Biografia Ramon Perez |
|
Ramon Perez ha scritto un libro su Garabandal, comunità autonoma della Cantabria, nella diocesi di Santander, Spagna, dove la madonna è apparsa alle giovinette: Conchita e subito dopo a Mari - Loli, Jacinta e Mari Cuz.
L'angelo non disse loro nulla e poco dopo sparì. Riapparve così per una decina di volte, fino al sabato 1 luglio. Quel giorno per la prima volta, l'angelo parlò alle fanciulle:"Volete sapere perché sono venuto?". "Per comunicarvi che domani domenica, vi apparirà la Vergine Maria col titolo di Nostra Signora del Carmine". L'angelo era l'Arcangelo San Michele.
Domenica 2 luglio, Nostra Signora del Monte Carmelo apparve alle quattro fanciulle verso le 18. Era bellissima, aveva un' abito bianco, un mantello di color blu indefinibile e dietro il capo aveva un diadema splendente di stelle d'oro, i capelli castano scuri divisi da una scriminatura. Il viso era di una bellezza incomparabile. Dalla mano destra pendeva un lungo scapolare scuro. Sembrava avesse 18 anni.
Ti piace la scrittura creativa, la poesia e parlare di letteratura? Perche' non vieni sul forum di zam per incontrare nuovi amici con la tua passione!
Hai un sito che parla di Ramon Perez? Inserisci il link su zam.it
|