Biografia Pamela Keogh |
|
Pamela Keogh è nata a Baumbolder in Germania, ma è cresciuta sulla North Shore a long Island. È una giornalista affermata che ha pubblicato su molte famose riviste tra le quali British Vogue e il New York Times Styles ha inoltre collaborato con Jim Deutch per E! Channel’s Fashion Week, uno dei primi spettacoli dedicati allo stile e alla moda.
Pamela Keogh si è laureata al Vassar College dove ha studiato inglese e storia. “Cosa farebbe Audrey” è uscito in America nel 2008 e nello scorso mese di ottobre è uscito il suo ultimo lavoro “Sei una Jackie o una Marylin?”
Con il tempo si è specializzata in biografie, ne ha scritta una anche su Elvis Presley. È spessissimo ospite di trasmissioni radiofoniche e televisive. Quello che ha voluto dare attraverso il libro “Cosa farebbe Audrey” è proprio un manuale di stile, cosa che sembra mancare un po’ nella società moderna. Per scrivere questo libro si è documentata presso tutte le persone che hanno avuto modo di conoscere le diva.
Ha pubblicato con tante riviste americane e si è fatta conoscere anche come sceneggiatrice oltre che giornalista.
Vive a New York City e appare come ospite fissa nelle trasmissioni “Today Show” e “Larry King Live”.
I suoi libri sulle star sono stati nella lista dei best sellers di molte riviste quotate come ad esempio Vogue e Cosmopolitan.
Ti piace la scrittura creativa, la poesia e parlare di letteratura? Perche' non vieni sul forum di zam per incontrare nuovi amici con la tua passione!
Hai un sito che parla di Pamela Keogh? Inserisci il link su zam.it
|
|
Ora puoi inserire le news di zam.it sul tuo sito. Pubblica le news
|