Biografia Luigi Rubinelli |
|
Luigi Rubinelli è Direttore responsabile del mensile Mark-up che ha contribuito a fondare nel 1994.
È stato Direttore responsabile di Gdoweek e Largo Consumo. Ha ricoperto la carica di direttore marketing del gruppo A&OSelex ed è stato consulente di GPF&Associati di Giampaolo Fabris.
Ha insegnato marketing dei sistemi distributivi all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Inoltre, collabora a Radio24 e come consulente presso numerose aziende.
Tra le sue pubblicazioni si ricordano: “La strategia retail nella moda e nel lusso”, “Retail di marca”, “MB: un’avventura non comune”, “Layout: i 50 negozi che sopravvivranno all’online”, “La comunicazione d’impresa di GP Fabris (il retail)” e “Hard Discount”.
Ti piace la scrittura creativa, la poesia e parlare di letteratura? Perche' non vieni sul forum di zam per incontrare nuovi amici con la tua passione!
Hai un sito che parla di Luigi Rubinelli? Inserisci il link su zam.it
|
|
Ora puoi inserire le news di zam.it sul tuo sito. Pubblica le news
|