Biografia Giovanni Lami |
|
Giovanni Lami è nato a Ravenna il 1 maggio 1978.
Laureato in "Scienze degli Alimenti e tecnologia" all'Università di Bologna, nel 2002-2003 ha frequentato il corso di fotografia di Guido Guidi all'Accademia di Belle Arti di Ravenna e nel 2004-2005 il corso di fotografia allo IED (Istituto Europeo di Design) di Roma, ottenendo il massimo dei voti (30/30).
Le mostre personali includono I / O (Installazione fotografica, Ravenna 2003), Il Sonno Dei Nuclei (Ravenna 2004) e Fonti (FotoGrafia Festival, Roma 2007). Il suo lavoro è anche apparso in mostre collettive come noBorder 4 (Ravenna 2004), f: 8 (Matino 2005) e RAM VI (Ravenna 2007). Ha vinto il premio della fotografia RAM del 2006. Nel 2007 espone Ravenna: Fisiologia, un ampio progetto di spazi e persone a Ravenna. Nel 2008 il libro La Macchina del Porto (La Macchina di Porto) seminare la luce, a tutto campo lavoro assegnato su architetture e piante di porto industriale di Ravenna. Più tardi, ha concluso La Skyes Of Lalibela, la documentazione fotografica / video su incarico del rinnovamento lavora in un acient sito etiope UNESCO: Lalibela. Nel 2009 ha vinto il Premio Arteleku (Spagna) per il miglior progetto work in progress, è stato selezionato per partecipare al Chobi Mela V, Festival Internazionale di Fotografia a Dhaka (Bangladesh) e Area Progetto - Selezione Nazionale presso la Galleria Civica di Modena (Italia). Nello stesso anno ha preso parte ad un A.I.R. progetto a Kristiansand (Norvegia), per sviluppare un progetto e un parlare di fotografia di grande formato.
Ti piace la scrittura creativa, la poesia e parlare di letteratura? Perche' non vieni sul forum di zam per incontrare nuovi amici con la tua passione!
Hai un sito che parla di Giovanni Lami? Inserisci il link su zam.it
|
|
Ora puoi inserire le news di zam.it sul tuo sito. Pubblica le news
|