Biografia Geoffrey Hoppe |
|
Geoffrey Hoppe è nato e cresciuto nel Midwest degli Stati Uniti in una grande famiglia cattolica. Il suo interesse per la spiritualità e la metafisica iniziò all'età di 19 anni quando ipnotizzò un amico che durante la trance cominciò a raccontare una serie di vite precedenti. In seguito, per parecchi anni Geoffrey s'immerse nello studio della metafisica e della religione.
Il suo viaggio spirituale finì nel dimenticatoio per circa 20 anni per esigenze di lavoro. Geoffrey ha lavorato per parecchie agenzie pubblicitarie e aziende nel Midwest e in Texas occupandosi di marketing. A 28 anni fondò una società di consulenza di marketing a Dallas, in Texas, lavorando per 12 anni in tutti gli Stati Uniti per aziende industriali e di tecnologie avanzate. È il co-fondatore di una compagnia che si occupa di telecomunicazioni per l'aeronautica dove è stato Vice Presidente per le Vendite e il Marketing fino al 2001. Geoff possiede due brevetti USA e uno internazionale di tecnologicie per le comunicazioni multidimensionali e numerosi marchi commerciali e copyright.
Tobias si presentò a Geoffrey per la prima volta nel 1997 durante un viaggio in aereo. Tobias e Geoffrey si "parlarono" per quasi un anno prima che Geoffrey canalizzasse Tobias per un'altra persona. Geoffrey ha fondato il Crimson Circle nel 1999 e presto si è sviluppato un pubblico internazionale con centinaia di gruppi locali di studio e oltre 250.000 visite mensili al suo sito web. Egli trasmette messaggi da parte di parecchi esseri angelici tra cui Tobias, Adamus Saint-Germain e Kuthumi Lal Singh.
Nel 1977 Geoffrey ha sposato Linda Benyo, la sua fidanzatina del liceo e da allora sono partner nella vita e negli affari. Quando non viaggiano e insegnano in giro per il mondo vivono sulle montagne vicino a Golden in Colorado.
Ti piace la scrittura creativa, la poesia e parlare di letteratura? Perche' non vieni sul forum di zam per incontrare nuovi amici con la tua passione!
Hai un sito che parla di Geoffrey Hoppe? Inserisci il link su zam.it
|
|
Ora puoi inserire le news di zam.it sul tuo sito. Pubblica le news
|