Biografia François Brune |
|
François Brune, nato nel 1931 a Vernon, ha studiato alla Sorbona. Ha approfondito la sua preparazione prima presso l'Istituto cattolico di Parigi poi all'Università di Tubinga. Ha studiato lingue antiche (latino, greco, assiro-babilonese, ebraico, egiziano) all'Università di Parigi e ha condotto i suoi studi teologici presso l'Istituto Biblico di Roma.
E' docente di teologia e Sacra Scrittura e ha studiato a lungo i fenomeni paranormali. François Brune fa anche parte del Comitato di ricerca della sezione francese dello IANDS, l'organizzazione internazionale per lo studio delle esperienze in punto di morte; è membro di associazioni sulla transcomunicazione in Lussemburgo e in Germania.
Ha tenuto conferenze in molti paesi d'Europa e in America del Nord e pubblicato articoli in riviste francesi e straniere. Ha partecipato a trasmissioni radio-televisive sia in Francia che all'estero. Dirige per l'editore Robert Laffont una collana sul tema «La vita e l'aldilà».
Ti piace la scrittura creativa, la poesia e parlare di letteratura? Perche' non vieni sul forum di zam per incontrare nuovi amici con la tua passione!
Hai un sito che parla di François Brune? Inserisci il link su zam.it
|
|
Ora puoi inserire le news di zam.it sul tuo sito. Pubblica le news
|