Recensioni libri

Filippo Monge

Filippo Monge biografia

Recensione

Foto

Libri


Autori
A B C D E F G
H I J K L M N
O P Q R S T U
V W X Y Z

Scrittori presenti: 21085

Menu

Recensioni libri
News
Autori del giorno
Top20
Le vostre Recensioni
Newsletters
Percorsi Narrativi
I nostri feed RSS
I premi Nobel per la letteratura
Albo d'oro Premio Strega
Albo d'oro Premio Campiello

Biografia Filippo Monge
Filippo Monge
Modifica bioCronologia

Filippo Monge è nato a Savigliano (CN) nel 1968. Dopo la laurea in Economia e Commercio presso l'ateneo torinese, prosegue gli studi presso la London School of Economics ad Political Science di Londra specializzandosi in Management & Entrepreneurship e Public Sector Planning and Organisational strategy (allievo di M.Barzelay). Successivamente, completa il proprio percorso formativo presso l'area Metodi Quantitativi della Scuola di Direzione Aziendale dell'Università Commerciale "Bocconi"di Milano. Docente di Economia e Gestione delle Imprese presso l'Università di Torino (dipartimento di Economia "S.Cognetti de Martiis") è autore di alcune importanti pubblicazioni sul rapporto impresa / territorio. Ha insegnato nelle Università di Siena, Venezia, Genova e, dal 2005 al 2007, è stato visiting professor presso la Mediterranean Academy of Diplomatic Studies dell’Università di Malta. Dal luglio 2008 è presidente di Ance-Confindustria Cuneo e vicepresidente per il Centro Studi di Ance Piemonte.Dal giugno 2009 è membro del Consiglio di Presidenza di Ance (ROMA).Dal luglio 2010,su nomina del Consiglio dei Ministri, è consigliere del CNEL (Consiglio Nazionale Economia e Lavoro)

Filippo Monge I Libri Biografia Recensione Le foto

Ti piace la scrittura creativa, la poesia e parlare di letteratura? Perche' non vieni sul forum di zam per incontrare nuovi amici con la tua passione!

Hai un sito che parla di Filippo Monge?
Inserisci il link su zam.it

 

 Ora puoi inserire le news di zam.it sul tuo sito.
Pubblica le news

ULTIME NEWS
Le otto montagne di Cognetti: la quiete che parla all'anima
[17-01-2025]
Ombre di Guerra: Il Bambino di Marco Balzano, un fascista alla ricerca della madre Perduta
[30-10-2024]
Lidia Yuknavitch: La Scrittura come ribellione e redenzione nella sua cronologia dell'acqua
[23-07-2024]
Elegia americana di J.D. Vance: una voce dall'America dimenticata, un ritratto crudo della classe operaia bianca americana
[16-07-2024]
Rio de Janeiro, palcoscenico dell’anima in L'amore è un fiume di Carla Madeira
[30-06-2024]
Il lato oscuro dell’adolescenza. Le dieci lezioni sul male di Mauro Grimoldi
[13-06-2024]
Danza di ombre: Il commiato di Alice Munro
[15-05-2024]
Dietro le Facce del Male. Victoria Kielland ci porta in un Viaggio nell'emotività di Belle Gunness
[13-05-2024]
Leggi le altre News


Autori e film 14/03/2025

Nessun Risultato

Tutti gli autori dei film della settimana