Recensioni libri

Federico Klausner

Federico Klausner biografia

Recensione

Foto

Libri


Autori
A B C D E F G
H I J K L M N
O P Q R S T U
V W X Y Z

Scrittori presenti: 21085

Menu

Recensioni libri
News
Autori del giorno
Top20
Le vostre Recensioni
Newsletters
Percorsi Narrativi
I nostri feed RSS
I premi Nobel per la letteratura
Albo d'oro Premio Strega
Albo d'oro Premio Campiello

Biografia Federico Klausner
Federico Klausner
Modifica bioCronologia

Federico Klausner lavora da 25 anni con i principali periodici italiani, soprattutto del settore viaggi e turismo, per i quali ha realizzato innumerevoli reportages da ogni parte del mondo. Questa attività lo ha spinto a progettare e realizzare viaggi epici quali Milano - Bangkok a bordo di una Toyota, durato sei mesi e Milano - frontiera Birmana - Calcutta in otto mesi, alla guida di un camioncino 4WD, spendendo un mese in ogni Paese del centro Asia, Tibet incluso. Ha dedicato cinque mesi all'attraversamento del Sahara lungo la frontiera libica e all'esplorazione del Nord Africa fino al Senegal con un pick-up e sei mesi al Sud America viaggiando con mezzi pubblici di superficie. Ha trascorso tre mesi sulle piste del Sud Africa e attraversato più volte l'Australia e tutti i suoi deserti in bushcamper - uno spartano fuoristarda camperizzato. Ha pubblicato libri fotografici, calendari, brochures e guide turistiche.

Federico Klausner I Libri Biografia Recensione Le foto

Ti piace la scrittura creativa, la poesia e parlare di letteratura? Perche' non vieni sul forum di zam per incontrare nuovi amici con la tua passione!

Hai un sito che parla di Federico Klausner?
Inserisci il link su zam.it

 

 Ora puoi inserire le news di zam.it sul tuo sito.
Pubblica le news

ULTIME NEWS
Le otto montagne di Cognetti: la quiete che parla all'anima
[17-01-2025]
Ombre di Guerra: Il Bambino di Marco Balzano, un fascista alla ricerca della madre Perduta
[30-10-2024]
Lidia Yuknavitch: La Scrittura come ribellione e redenzione nella sua cronologia dell'acqua
[23-07-2024]
Elegia americana di J.D. Vance: una voce dall'America dimenticata, un ritratto crudo della classe operaia bianca americana
[16-07-2024]
Rio de Janeiro, palcoscenico dell’anima in L'amore è un fiume di Carla Madeira
[30-06-2024]
Il lato oscuro dell’adolescenza. Le dieci lezioni sul male di Mauro Grimoldi
[13-06-2024]
Danza di ombre: Il commiato di Alice Munro
[15-05-2024]
Dietro le Facce del Male. Victoria Kielland ci porta in un Viaggio nell'emotività di Belle Gunness
[13-05-2024]
Leggi le altre News


Autori e film 14/03/2025

Nessun Risultato

Tutti gli autori dei film della settimana