Biografia Danny Willis |
|
Danny Willis vive in uno strano mondo sotterraneo che collega questo mondo con gli altri universi. Troll, folletti e draghi sono i suoi compagni costanti, e ancora, dopo tutti questi anni, ha difficoltà ad accettare il fatto che gli altri non possono vederli.
Quando visita il nostro mondo, Danny vive nel centro di Victoria, circondato da libri e computer. Le sue opere si ispirano alla natura, e lui spende molto del suo tempo nella campagna intorno alla sua casa a scattare foto di rocce, alberi, uccelli e insetti.
Dopo gli schizzi iniziali tutte le sue opere d'arte sono create in digitale, semplicemente perché è facile eliminare gli errori in un file digitale - assolutamente essenziale, dice, per qualcuno che fa molti errori come me.
Danny si considera un tuttofare (e maestro di nessuno). Nel corso degli anni è stato magazziniere, lattaio, camionista, ha venduto al dettaglio e ha lavorato come designer. Ma non riuscendo in nessuno di questi posti di lavoro, ha finalmente ceduto alle voci nella sua testa - e così é nato Goblin. Attualmente sta lavorando al sequel di Goblin: Il Regno esterno, ma dato che troll, draghi e giganti gli si muovono furtivamente intorno causando guai nelle crepe della sua immaginazione piuttosto contorta, nessuno ha idea di cosa tratterà esattamente il suo prossimo libro.
Ti piace la scrittura creativa, la poesia e parlare di letteratura? Perche' non vieni sul forum di zam per incontrare nuovi amici con la tua passione!
Hai un sito che parla di Danny Willis? Inserisci il link su zam.it
|
|
Ora puoi inserire le news di zam.it sul tuo sito. Pubblica le news
|