Biografia Benjamin Stevenson |
|
Benjamin Stevenson è un comico e scrittore australiano pluripremiato. Il suo primo romanzo, "Greenlight", è stato inserito nella shortlist del Ned Kelly Award per il Miglior Romanzo Giallo d'esordio ed è stato pubblicato negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Il suo secondo romanzo, "Either Side of Midnight", è stato inserito nella shortlist dell'International Thriller Writers Award per il Miglior Tascabile Originale. La sua novella, "Find Us", è stata un audiolibro di successo a livello internazionale.
Ha registrato il tutto esaurito durante spettacoli dal vivo, partendo dal Melbourne International Comedy Festival fino al Fringe Festival di Edimburgo, e ha fatto numerose apparizioni su ABCTV, Channel 10 e The Comedy Channel.
Al di fuori del palcoscenico, Benjamin ha lavorato per case editrici e agenzie letterarie in Australia e negli Stati Uniti. Attualmente collabora con alcuni degli autori più amati dell'Australia presso Curtis Brown Australia.
Ama ricevere feedback dai lettori su Instagram (@stevensonexperience) e Facebook (The Stevenson Experience).
"Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno" pubblicato da Feltrinelli è il suo terzo romanzo.
Ti piace la scrittura creativa, la poesia e parlare di letteratura? Perche' non vieni sul forum di zam per incontrare nuovi amici con la tua passione!
Hai un sito che parla di Benjamin Stevenson? Inserisci il link su zam.it
|
|
Ora puoi inserire le news di zam.it sul tuo sito. Pubblica le news
|