Biografia Ann Moura |
|
Ann Moura (Aoumiel) è una praticante solitaria di Stregoneria Verde da più di 35 anni; per il suo nome, Aoumiel, si è ispirata alla sua personale visione dell'equilibrio tra gli aspetti maschile e femminile del Divino.
Sua madre e sua nonna erano Sapienti brasiliane di lignaggio celtico-iberico le quali, pur operando in un contesto generale cattolico, le trasmisero un'eredità di magia popolare e concetti dell'Arte che comprendevano lo spiritismo, le antiche Divinità celtiche, incantesimi con le erbe, Magia Verde, credenze sulla reincarnazione e regole per usare il potere.
Ann ebbe un approccio casuale con l'Arte durante l'infanzia, sperimentandola o usandola mano a mano che si presentavano le situazioni.
Con i concetti che le aveva già insegnato in particolare la madre, quali gli incantesimi fatti con le candele, le erbe in relazione alla magia, spiritismo, reincarnazione, le Regole di Condotta e l'evocazione degli elementali e del Divino, già all'età di 15 anni era pronta a seguire la propria strada nell'Arte.
Nella sua attuale pratica, Aoumiel si è discostata dalle associazioni cristiane usate da sua madre e sua nonna.
Ella si è concentrata sul livello Verde di base della Stregoneria e lo sta insegnando alla generazione successiva della sua famiglia.
Ha conseguito sia la Laurea che il Master in Lettere e in storia; è sposata, ha una figlia ed un figlio ed è insegnante di storia alle scuole medie.
Ti piace la scrittura creativa, la poesia e parlare di letteratura? Perche' non vieni sul forum di zam per incontrare nuovi amici con la tua passione!
Hai un sito che parla di Ann Moura? Inserisci il link su zam.it
|
|
Ora puoi inserire le news di zam.it sul tuo sito. Pubblica le news
|