Scrittori presenti: 21052
Menu
|
|
Recensione Roberto Emanuelli Davanti agli occhi
Roberto Emanuelli Davanti agli occhi
Una vicenda stupenda, le descrizioni dettagliate dei protagonisti li rendono così reali che quasi sembrano far parte della tua vita.
Le cose belle arrivano inattes. Basta un momento, uno solo, ed ecco che la vita ti travolge, anche se oramai non ci credevi più. Come Luca, che a 30 anni ha già tradito se stesso rinunciando al sogno di divenire scrittore per inseguire soldi e successo: ora le giornate gli sembrano tutte uguali. Chiuso nel suo ufficio da broker, sente di non aver ascoltato il proprio cuore.
Ma in questi momenti possono accadere cose inaspettate come incontrare Mary e Luca non ha dubbi: è lei la cosa migliore che potesse capitargli, inafferrabile come il colore dei suoi occhi.
Ora, alla fine, Luca desidera solo che le emozioni lo travolgano perchè ripudiare la propria natura non è mai una buona idea. E non è mai troppo tardi per ballare al ritmo del cuore.
Libro pieno di emozioni, scritto ironicamente e pieno di sentimenti profondi. Da leggere!
Di Mr.Blue
Ti piace la scrittura creativa, la poesia e parlare di letteratura? Perche' non vieni sul forum di zam per incontrare nuovi amici con la tua passione!
|
|
Ora puoi inserire le news di zam.it sul tuo sito. Pubblica le news
|