Recensione Paolo Borzacchiello La m***a capita!
Paolo Borzacchiello La m***a capita!
- Woah! Amico, hai appena calpestato una grossa torta di m***a di cane!
- Capita!
- Cosa? La m***a?
- A volte.
«Shit happens»: capita... diceva Forrest Gump nell’omonimo film del 1994 (ruolo interpretato da Tom Hanks). La sfortuna, in effetti, è sempre dietro l'angolo, come tutta la serie di inconvenienti quotidiani.
State tranquilli: la soluzione ce la propone il libro La m*** capita! di Paolo Borzacchiello (Ed. Lalbero), esperto di PNL.
Quello che fa la differenza, anche dopo aver pestato la cacca, sono l’atteggiamento e gli strumenti che adottiamo per andare avanti e non pensarci troppo su.
Questo libro fa capire che ognuno di noi può e deve modificare il proprio destino.
Se siamo preparati potremo superare gli ostacoli senza troppa difficoltà. Sono necessari tre requisiti. Il primo è la conoscenza del mondo che ci circonda, di se stessi e di come funziona la mente. Il secondo sono le abilità pratiche a elaborare strategie vincenti e piani d’azione efficaci. Il terzo requisito è la capacità di vedere l’ovvio senza darlo per scontato. Perché, molto spesso, quello ci serve è proprio sotto il nostro naso!
Speriamo questa volta vada bene.
Di Giro di Parole
Ti piace la scrittura creativa, la poesia e parlare di letteratura? Perche' non vieni sul forum di zam per incontrare nuovi amici con la tua passione!
|