Scrittori presenti: 21025
Menu
|
|
Recensione In Viaggio con gli Spiriti
Il romanzo è ambientato nella piccola isola delle Pelagie: Lampedusa. E vi si descrive minuziosamente ogni suo lembo pieno di fascino e attrattiva.
E’ la storia dell’amicizia fra due giovani donne: Rine (sensitiva di particolari facoltà che dichiara di parlare con i morti) e Chiara dalla mentalità prettamente scientifica, poiché psicoterapeuta. Anche qui, la scienza, dovrà confrontarsi con ciò che ancora le risulta inspiegabile… L’amicizia si plasma in un’avventura e in uno scambio di sentimenti ed emozioni tra i vari personaggi principali (inclusi entità, spiriti, o come li si voglia chiamare).
L’impronta dell’intero romanzo è ammantata da uno stile dall’espressione forte e poetico.
Per il finale, le tessere del mosaico si intersecano fino a ritrovare un connubio tra realtà e fantasia; soggettivamente interpretabile in base alla diversa tipologia di lettore.
Un libro rivolto a tutti coloro che desiderano avvicinarsi con i piedi di piombo al mondo del channeling, per i curiosi dell’etereo, per chi ha voglia di sapere cosa c’è oltre questa vita.
Ma anche e, più semplicemente, per tutti coloro che vogliono leggere una storia che li terrà attaccati alle pagine fino alla fine.
Di SilvyCh
Ti piace la scrittura creativa, la poesia e parlare di letteratura? Perche' non vieni sul forum di zam per incontrare nuovi amici con la tua passione!
|
|
Ora puoi inserire le news di zam.it sul tuo sito. Pubblica le news
|