Recensioni libri

biografia

Recensione

Foto

Libri


Autori
A B C D E F G
H I J K L M N
O P Q R S T U
V W X Y Z

Scrittori presenti: 21025

Menu

Recensioni libri
News
Autori del giorno
Top20
Le vostre Recensioni
Newsletters
Percorsi Narrativi
I nostri feed RSS
I premi Nobel per la letteratura
Albo d'oro Premio Strega
Albo d'oro Premio Campiello

 

Recensione

A scuola di Poker

A Dicembre 2010 è uscito il secondo libro del giocatore di poker Max Pescatori, intitolato "A scuola di Poker" (Sperling & Kupfer), scritto con Dario De Toffoli e il giornalista Giorgio Sigon. Allegato al libro troviamo anche il DVD, dove si possono vedere nella pratica, alcune situazioni e focalizzare le varie tecniche e strategie da seguire. Max Pescatori è l'unico giocatore italiano ad aver vinto due braccialetti alle WSOP di Las Vegas e nel 2009 aveva già pubblicato un altro libro "Giocare e vincere a poker online" (Sperling & Kupfer), sempre con la collaborazione dello scrittore e giocatore Dario De Toffoli. Nel 2008, Pescatori entra a far parte del team della prima poker room italiana, Gioco Digitale.
Questo secondo libro è scritto in modo scorrevole e vuole diventare un punto di riferimento degli aspiranti giocatori di poker online e live, mostrando ogni tipo di informazione base, dalle regole del gioco alle varie tecniche e strategie per affrontare una mano, e inoltre insegna la giusta psicologia da adottare ai tavoli verdi, studiando anche gli avversari. La formula del libro e dvd è sicuramente vincente e stimola all'acquisto, dove non sarete di certo delusi. Voi amate giocare nei casinò online o poker room online? Vi piace giocare anche live? Che tipo di giocatori siete? A queste domande potrete darvi delle concrete risposte solo seguendo una scuola e allenandovi a giocare con metodo, dove capirete meglio il vostro gioco e ciò che vi piace di più.
Per chi non conosce ancora il poker gratis è sicuramente il momento giusto per saperne qualcosa di più e da chi farsi aiutare se non da un grande campione con anni di esperienza e successi alle spalle? Max Pescatori è un punto di riferimento importante nel poker italiano e mondiale, e se giocate anche a blackjack, roulette, video poker o slot machine, perché non provate anche il poker?
L'ascesa del Texas Hold'em in Italia è stata inaspettata ma forse prevista e oggi di appassionati ve ne sono molti. Leggetevi quindi "A scuola di poker" e fate poi le vostre valutazioni.

Di Carlo_M

I Libri Biografia Recensione Le foto

Ti piace la scrittura creativa, la poesia e parlare di letteratura? Perche' non vieni sul forum di zam per incontrare nuovi amici con la tua passione!

 

 Ora puoi inserire le news di zam.it sul tuo sito.
Pubblica le news

ULTIME NEWS
Ombre di Guerra: Il Bambino di Marco Balzano, un fascista alla ricerca della madre Perduta
[30-10-2024]
Lidia Yuknavitch: La Scrittura come ribellione e redenzione nella sua cronologia dell'acqua
[23-07-2024]
Elegia americana di J.D. Vance: una voce dall'America dimenticata, un ritratto crudo della classe operaia bianca americana
[16-07-2024]
Rio de Janeiro, palcoscenico dell’anima in L'amore è un fiume di Carla Madeira
[30-06-2024]
Il lato oscuro dell’adolescenza. Le dieci lezioni sul male di Mauro Grimoldi
[13-06-2024]
Danza di ombre: Il commiato di Alice Munro
[15-05-2024]
Dietro le Facce del Male. Victoria Kielland ci porta in un Viaggio nell'emotività di Belle Gunness
[13-05-2024]
"Il Custode" di Ron Rash: un'epica tragedia ambientata negli Appalachi
[28-04-2024]
Leggi le altre News