Scrittori presenti: 21025
Menu
|
|
Recensione A scuola di Poker
A Dicembre 2010 è uscito il secondo libro del giocatore di poker Max Pescatori, intitolato "A scuola di Poker" (Sperling & Kupfer), scritto con Dario De Toffoli e il giornalista Giorgio Sigon. Allegato al libro troviamo anche il DVD, dove si possono vedere nella pratica, alcune situazioni e focalizzare le varie tecniche e strategie da seguire. Max Pescatori è l'unico giocatore italiano ad aver vinto due braccialetti alle WSOP di Las Vegas e nel 2009 aveva già pubblicato un altro libro "Giocare e vincere a poker online" (Sperling & Kupfer), sempre con la collaborazione dello scrittore e giocatore Dario De Toffoli. Nel 2008, Pescatori entra a far parte del team della prima poker room italiana, Gioco Digitale.
Questo secondo libro è scritto in modo scorrevole e vuole diventare un punto di riferimento degli aspiranti giocatori di poker online e live, mostrando ogni tipo di informazione base, dalle regole del gioco alle varie tecniche e strategie per affrontare una mano, e inoltre insegna la giusta psicologia da adottare ai tavoli verdi, studiando anche gli avversari. La formula del libro e dvd è sicuramente vincente e stimola all'acquisto, dove non sarete di certo delusi. Voi amate giocare nei casinò online o poker room online? Vi piace giocare anche live? Che tipo di giocatori siete? A queste domande potrete darvi delle concrete risposte solo seguendo una scuola e allenandovi a giocare con metodo, dove capirete meglio il vostro gioco e ciò che vi piace di più.
Per chi non conosce ancora il poker gratis è sicuramente il momento giusto per saperne qualcosa di più e da chi farsi aiutare se non da un grande campione con anni di esperienza e successi alle spalle? Max Pescatori è un punto di riferimento importante nel poker italiano e mondiale, e se giocate anche a blackjack, roulette, video poker o slot machine, perché non provate anche il poker?
L'ascesa del Texas Hold'em in Italia è stata inaspettata ma forse prevista e oggi di appassionati ve ne sono molti. Leggetevi quindi "A scuola di poker" e fate poi le vostre valutazioni.
Di Carlo_M
Ti piace la scrittura creativa, la poesia e parlare di letteratura? Perche' non vieni sul forum di zam per incontrare nuovi amici con la tua passione!
|
|
Ora puoi inserire le news di zam.it sul tuo sito. Pubblica le news
|