Scrittori presenti: 21025
Menu
|
|
Recensione 11 settembre il giorno che cambiò la storia
11 settembre 2001. Il giorno che cambiò la storia.
Da allora, sono state pubblicate decine di libri, molti esperti si sono interessati alla questione, indagando e portando alla luce contraddizioni, misteri, lacune. Su ogni evento di quella giornata sono state realizzate inchieste approfondite a opera dei più autorevoli conoscitori, sono state compiute raffinate analisi da esperti e giornalisti, sono state raccolte le testimonianze dei soggetti coinvolti. Tuttavia, la mole di materiale non si è mai convertita in una sintesi agile, puntuale e accessibile come invece ha fatto Facchini con questo libro.
Nel sesto anniversario dell'11 settembre, Nuovi Mondi propone uno strumento rapido, un compendio veloce ma esaustivo, di tutte le menzogne e le incongruenze della cosiddetta versione ufficiale.
Alle 08.45 dell'11 settembre 2001 gli Stati Uniti stavano vivendo una giornata come le altre. Nessuno poteva prevedere che, un minuto dopo, la storia avrebbe irrimediabilmente cambiato il suo corso. O forse no. Forse qualcuno che sapeva, qualcuno in grado di preannunciare quegli eventi, c'era eccome. Nel corso dei sei anni che ci separano dall'attacco più spaventoso subito dagli Stati Uniti, teorie inizialmente considerate complottiste si sono rivelate sempre più credibili. Col tempo, indagini rigorose, documenti e testimonianze hanno portato alla luce lacune, omissioni e mistificazioni nate e cresciute intorno alla domanda fulcro della nuova era: chi ha scatenato quell'inferno? E perché?
Di boxer1960
Ti piace la scrittura creativa, la poesia e parlare di letteratura? Perche' non vieni sul forum di zam per incontrare nuovi amici con la tua passione!
|
|
Ora puoi inserire le news di zam.it sul tuo sito. Pubblica le news
|