Sulla scia del grande successo ottenuto nelle passate stagioni, APPRODO ALLA LETTURA si presenta per la VI edizione con un programma ancor più ricco di iniziative, punto di riferimento costante per tutti quei cittadini e turisti che d'estate popolano il Mare di Roma.
Un'idea semplice e vincente quella di questa manifestazione: promuovere la cultura fornendo gratuitamente spettacoli, concerti, mostre, incontri, dibattiti. Un mix di teatro, cinema, danza, musica, teatro di figura, letteratura e performance varie dal sano sapore popolare con alcune puntate nella grande arte del '900, senza mai perdere di vista il nostro amico più fedele: IL LIBRO.
L’edizione 2006, non a caso, è inserita nel programma dell’Estate Romana.
La direzione artistica ha realizzato un programma ricco di spettacoli, concerti, mostre, incontri e dibattiti attraverso nomi noti e promettenti emergenti. Arte, divertimento, cultura e relax, un cocktail perfetto realizzato per soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più eterogeneo.
Domani sul pontile di Ostia martedì 29 alle 21.30 si terrà l'incontro MISTERIOSAMENTE L’UOMO E IL DIAVOLO NEL MEDIOEVO ROMANO. Incontri con il mistero, a cura di Salvatore Spoto.
A seguire SERATA IN GIALLO Il libro diventa film Lettura di alcuni brani del libro “DELITTO SOTTO IL SOLE” di Agatha Christie edito da Mondadori e proiezione del film.
In un’isola del Mediterraneo, arriva un gruppo di ricchi inglesi per trascorrere una
vacanza, fra di loro c’è anche una giovane attrice capricciosa che viene assassinata
misteriosamente: un investigatore indaga.
|