Saranno Zadie Smith, Nathan Englander, Jeffrey Eugenides, Jonathan Franzen e David Foster Wallace i protagonisti, dal 25 giugno al 2 luglio, della prima edizione di “Le Convesazioni - scrittori a confronto”.
Cinque grandi scrittori di lingua inglese, intervistati da Antonio Monda, regaleranno al pubblico momenti di letteratura, riflessione, racconto.
Per l’occasione sarà pubblicato da “La Conchiglia” di Capri un volume che raccoglie cinque scritti inediti degli autori.
Gli incontri si terranno in uno degli scenari più suggestivi del Golfo di Napoli, la Rotonda di Tragara a Capri, il 25, 29, 30 giugno e il 1° e 2 luglio alle ore 19, moderati da Antonio Monda, critico e docente di regia cinematografica presso la New York University.
L’iniziativa “Le Convesazioni - scrittori a confronto” è organizzata da Dazzle Communication, con il patrocinio del Comune di Capri e realizzata grazie al sostegno di Arcus spa, Lottomatica, Eurofly, la Repubblica, con il contributo di Fratelli Cosulich, Tramontano, Unione Industriali di Napoli, Edizioni La Conchiglia.
|