Recensioni libri

StregArti. Premio Arco di Traiano ad Andrea Covotta e Giuseppe M. Gnagnarella

Pubblicato il 09-02-2018


Andrea Covotta, vice direttore del Tg2 e Giuseppe Maria Gnagnarella, già corrispondente Rai responsabile del comunicazione della Presidenza della Rai e principale autoredi saggi e libri, sono i vincitori del sezione giornalismo di“StregArti. Premio Arco di Traiano”.
Riconoscimento anche al programma di Rai Gulp “Sport stories”. I vincitori saranno premiati sabato dieci febbraio, alle ore 17, a palazzo Paolo V (Corso Garibaldi) di Benevento, in occasione della celebrazione di chiusura di “StregArti”, manifestazione coordinata dalla Proloco Samnium di Benevento e dal Comune, e che prevede anche la rivelazione degli artisti vincitori della rassegna internazionale di arte contemporanea concentrata sulla tematica delle Streghe

La celebrazione avrà la conduzione della giornalista e inviata Rai Daniela Miniucchi, si aprirà alle ore diciassette con la presentazione del libro “La ragazza con l’accendino” (Edizioni Kirke) di Giuseppe M. Gnagnarella, scortato da 2 relatori di eccezione: il vice direttore del Tg2, Andrea Covotta e l’imprenditrice Pina Amarelli, membro del consiglio di amministrazione de “Il Sole ventiquattr'ore”. I giovani e la Francia sono al centro di questo lavoro di Gnagnarella.

Torna alla pagina delle news

Archivio News