Palomar presenta il sesto Piccolo Festival della Letteratura di Bassano del Grappa: da venerdì 19 a domenica 21 giugno, nel secentesco chiostro del Museo Biblioteca Archivio, in pieno centro storico, una serie di incontri con autori italiani contemporanei, intervallati e accompagnati da musica e dalle proiezioni dell'AsoloArtFilmFestival. In più, sabato e domenica, lo Sportello Fiaba di Pungilaluna e una Fiera Mercato del Libro Usato; tutti i giorni, libreria aperta e possibilità di intrattenersi in libertà.
Per la prima volta quest'anno, sabato a mezzanotte si terrà un incontro speciale allo Shindy club, storica discoteca bassanese, dove Heman Zed converserà sul suo ultimo romanzo La Zolfa.
Tutti gli incontri con gli autori e le attività collaterali sono – secondo la politica che da anni Palomar mette in atto nelle sue iniziative a Bassano – ad accesso libero e gratuito. Unica eccezione, l'incontro di sabato a mezzanotte allo Shindy club, per il quale (anche per ragioni di autofinanziamento) sarà necessario acquistare il biglietto (5€), in vendita venerdì e sabato presso la libreria del Piccolo Festival al chiostro del Museo.
Il programma:
venerdì 19 giugno
chiostro del Museo
ore 20
apertura: musica e spritz
ore 21
Luca Di Fulvio e Serafino Murri
La Gang dei Sogni
sabato 20 giugno
chiostro del Museo
ore 18 30
Massimo Lolli
Il lunedì arriva sempre di domenica pomeriggio
ore 21
Violetta Bellocchio
Sono io che me ne vado
mezzanotte
Shindy Club *
ore 24
Heman Zed
La Zolfa
(*) ingresso 5€: biglietti in vendita venerdì e sabato presso la libreria del Piccolo Festival, al chiostro del Museo
domenica 21 giugno
chiostro del Museo
ore 18 30
Claudio Morici
La terra vista dalla luna
ore 21
Giorgio Vasta
Il tempo materiale
|