Recensioni libri

Milano kills bohème

Pubblicato il 07-02-2007


Milano kills bohème è uno spettacolo per parole e musica. Le parole sono quelle che raccontano una Milano che uccide spesso e volentieri, a volte con violenza, altre con ironia, altre ancora con glamour.
Ospiti della serata saranno Angela Buccella, scrittrice ben nota nei circuiti underground, autrice di due romanzi e collaboratrice di Rolling Stone e Max, e Stefano Pini, poeta esordiente.

Quando: Venerdì 9 febbraio, ore 22.
Dove: DNarte via valleambrosia 10, assago (MI)

Le parole sono quelle, diversissime tra loro, di scrittori emergenti, lette, interpretate, raccontate o gridate.
Le parole si uniscono alla musica, ma non come in un reading con accompagnamento musicale. Le parole e la musica si scontrano e diventano una cosa sola.
Scenario dello spettacolo sono i luoghi della bohème milanese, locali, pub, discoteche: sfaccettature di una Milano da bere uccisa già molto tempo fa.

Milano kills bohème è uno spettacolo ideato e interpretato da Gabriele Gambini (Milano, 1982) e Andrea Scarabelli (Milano, 1983).
Primo appuntamento presso il DNarte, in via Valleambrosia 10 ad Assago (MI), venerdì 9 Febbraio. Dalle ore 22, ingresso libero con tessera ARCI.
La musica sarà eseguita live dai Knk, duo capace di coniugare atmosfere notturne e una voce profondamente espressiva con suoni elettronici.

Per ulteriori informazioni: Andrea Scarabelli – 3470728605 – ufficiostampa@actionzone.it


Torna alla pagina delle news

Archivio News