Aggiunta la sezione "Caro Diario"
fameeeeeeee!!!!I LOVE PIZZA!!!
dimenticavo TONNO E CIPOLLA(poca) fatta dal mio amor x muàUploaded with ImageShack.us
Ricotta-spinaci-salame piccante
Le amo tutte Una delle migliori che ho mangiato (in Sicilia, ) pomodoro, mozzarella, bacon e delle enormi gigantesche patatine *sbAV*sconsiglio la pizza-sfincione amata dal mio ragazzo: pomodoro, mozzarella, acciughe, tonno e cipolle
Citazione da: .Mya - Febbraio 22, 2011, 18:20:32Le amo tutte Una delle migliori che ho mangiato (in Sicilia, ) pomodoro, mozzarella, bacon e delle enormi gigantesche patatine *sbAV*sconsiglio la pizza-sfincione amata dal mio ragazzo: pomodoro, mozzarella, acciughe, tonno e cipolle ti ha baciato dopo la cipolla
Citazione da: zoya - Febbraio 22, 2011, 18:21:53Citazione da: .Mya - Febbraio 22, 2011, 18:20:32Le amo tutte Una delle migliori che ho mangiato (in Sicilia, ) pomodoro, mozzarella, bacon e delle enormi gigantesche patatine *sbAV*sconsiglio la pizza-sfincione amata dal mio ragazzo: pomodoro, mozzarella, acciughe, tonno e cipolle ti ha baciato dopo la cipolla Non è una questione "cipollosa", è che odio le sarde! (ho sbagliato, sarde non acciughe)Via!