Autore Topic: Saluti a tutti da un nuovo autore!  (Letto 536 volte)

cashmere

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 2
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • geometry dash
Saluti a tutti da un nuovo autore!
« il: Giugno 26, 2024, 09:18:50 »
Ciao a tutti,

Mi chiamo Marco e sono entusiasta di unirmi a questa meravigliosa comunità di scrittori! Ho 35 anni e vivo a Milano. Scrivere è sempre stata la mia passione più grande, fin da quando ero bambino. Finalmente ho deciso di dedicarmi seriamente a questo sogno e di condividere le mie storie con altri appassionati come voi.

Al momento, sto lavorando al mio primo romanzo, un thriller psicologico ambientato tra le strade affollate e gli angoli oscuri della nostra città. Mi piace esplorare la complessità delle emozioni umane e i segreti nascosti dietro le apparenze quotidiane.

Oltre a scrivere, amo leggere (soprattutto Stephen King e Haruki Murakami), fare lunghe passeggiate nei parchi e cercare nuovi caffè dove poter sedermi a scrivere. Sono sempre alla ricerca di feedback costruttivi e di nuovi amici con cui discutere di idee, tecniche e ispirazioni.

Non vedo l'ora di conoscervi meglio e di scoprire le vostre opere. Grazie per avermi accolto!

Un caro saluto,

piccolofi

  • Muhuhuhu
  • *
  • Post: 2444
  • Karma: +49/-7
  • Buon vento !
    • Mostra profilo
Re:Saluti a tutti da un nuovo autore!
« Risposta #1 il: Giugno 26, 2024, 15:09:59 »
 E la tua presentazione dov'è? Risulti esserti registrato stamattina alle 10.28, ma non ho visto presentazione. In compenso, interloquisci già con "cachemire"sul fatto che il romanzo giallo che dice di aver scritto..debba essere intrigante. Sono disorientata..

mr.blue

  • Mr. Blue
  • Administrator
  • Drago
  • *****
  • Post: 25184
  • Karma: +23/-8
  • Who dares wins
    • Mostra profilo
    • Zam
Re:Saluti a tutti da un nuovo autore!
« Risposta #2 il: Giugno 26, 2024, 15:27:02 »
E la tua presentazione dov'è? Risulti esserti registrato stamattina alle 10.28, ma non ho visto presentazione. In compenso, interloquisci già con "cachemire"sul fatto che il romanzo giallo che dice di aver scritto..debba essere intrigante. Sono disorientata..

Era un bot.

piccolofi

  • Muhuhuhu
  • *
  • Post: 2444
  • Karma: +49/-7
  • Buon vento !
    • Mostra profilo
Re:Saluti a tutti da un nuovo autore!
« Risposta #3 il: Giugno 26, 2024, 16:35:53 »
andiamo bene!  Come si può capire?

cashmere

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 2
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • geometry dash
Re:Saluti a tutti da un nuovo autore!
« Risposta #4 il: Giugno 27, 2024, 04:06:10 »
Voglio solo salutarti e poi tutti si lanciano a dubitare di me
così confuso!!

ninag

  • Mucchine
  • Mucca Trombettista
  • *****
  • Post: 982
  • Karma: +21/-15
    • Mostra profilo
Re:Saluti a tutti da un nuovo autore!
« Risposta #5 il: Giugno 29, 2024, 20:26:14 »
Benvenuto.