Altamarea, buongiorno,
Ho visto le tue foto, bellissime. Mare stupendo. Evidenziano il fatto che, oltre ad essere interessata alla fotografia, tu ami molto il mare.
C’è anche una foto della montagna. Un tramonto meraviglioso!
In Sicilia, nella mia zona noi non possiamo godere di tutti quei bei colori. Ne abbiamo altri, anche molto belli, direi bellissimi, ma, non so perché, quei colori del tramonto li ho notati in Calabria e mi hanno colpito moltissimo.
In passato, ho lavorato a Gioiosa Ionica e quando la sera rientravo in Sicilia, ammiravo quei tramonti mentre percorrevo la superstrada della Limina verso Rosarno. È vero che il sole mi colpiva in viso e mi abbagliava, ma, in compenso, potevo ammirare quei bellissimi colori.
Poi … il mare … stupendo!
La foto del mare con quella barca a vela … per essere così vicina alla costa deve essere stata scattata vicino allo stretto di Messina, sempre provincia di Reggio Calabria, ma sul versante Jonico. In quella zona le barche che provengono dal Tirreno e sono dirette in Grecia, passano radenti alla costa Calabrese per raggiungere il Canale di Otranto.
Poi il mare con le onde che si infrangono sulla sabbia … e il tipo di sabbia … anche quelle foto mi fanno pensare alla costa Ionica della provincia di Reggio …
Bellissime le foto e bellissima anche la zona.
E, complimenti a te che hai scattato le foto.
Victor