io sinceramente me ne esco fuori dai panni, come si suol dire, in tempi di emergenza cosi' gravi mia "madre" lo metto tra virgolette xche' nn la ritengo piu' tale, ha il fiato x continuare a darmi addosso. Purtroppo sono rimasta bloccata qui a casa sua ed e' un inferno, e' andata dai carabineri a chiedere se me ne potevo andare con tanto di autocertificazione in mano. Non fa altro che maledirmi, maledire il giorno in cui sono nata ed oggie' arrivata a dirmi che ha paura di stare con me in casa, che sono alcolizzata e via dicendo. Questo fa venir fuori il lato peggiore di me poiche' io nn sono abituata alla violenza, ne' all'aggressivita' ed ovvio che rispondo peggio di quel che dice lei. Lei ovviamente ritiene di nn essere malata, ma io purtroppo nn riesco piu' a tenere un atteggiamento calmo davanti a queste scenate e a questi insulti gratuiti. Si dovrebbe ricordare che se non ci fossi stata io a portarla al pronto soccorso sarebbe morta, ma a dirle questo risponde che rinfaccio, quasi come tutto le fosse dovuto. Ora io spero solo di andarmene dopo di che' non mi voltero' indietro e poiche' me ne andro' in altra provincia che Dio gliela mandi buona.