ti capisco. mia madre mi ha buttato fuori di casa che avrò avuto 3/4 anni. mi ricordo lei in cima alle scale che urlava vattene da dove sei venuta,e io con addosso solo una maglietta senza nemmeno le mutandine. al buio. L'ultima volta avrò avuto 50 anni. Sig. Continuo a vivere come se fossi stata tradita. tutti hanno avuto una mamma coccolosa, io no. Non lasciarti travolgere. devi scegliere la sopravvivenza, ma senza sensi di colpa.
Buona sera carissima Nihil la cosa assurda e' che mi sento sempre dire da persone che conoscono la situazione , compresi psicologi, "e che fai l'abbandoni?"... a ma viene da ridere ad una frase del genere..nessuno puo' sapere davvero come vanno le cose...dissero una volta ...a fare figli sono brave tutte ma a fare le madri e' davvero difficile, sara' x questo che io con la mia coerenza grazie a Dio figli non ne ho di figli. Ho vissuto e vivo ancora una situazione dove la figlia laureata, professoressa, con figlie al nord nonostante tutto e' la preferita non interessandosi x nulla della madre e di come stia...ma che centra lei e' laureata mica e' una senza lavoro come me...eppure ti posso dire che nella mia semplicta' ed umilta' vado avanti da sola...in poco meno di 4 anni ho affrontato una separazione, la perdita del lavoro, la perdita di mio padre, la perdita della mia Principessa che amavo piu' di ogni altra cosa e x ultimo un trasoloco. E a breve dopo la tac total body che ,finalmente verra' fatta il 21 di questo mese, ultimo e definitivo trasloco a casa mia poi quel che sara' sara'. io nn provo nulla x mia madre nn mi ha dato nulla x cui dopo la tac il mio compito sara' diverso. Buona serata e grazie mille