Ma Birik ne spara di kazzate una dopo l'altra che è troppo evidente il suo povero pensiero devastato dall'ideologia sinistroide. Un'altra anticlericale che vede la pagliuzza nell'occhio del cattolicesimo e non vede la trave negli occhi degli islamici che tanto difendono.
Detto ciò, veniamo al vero ragionamento spoglio delle insane ideologie. È vero, è quello che mi sono sempre chiesta anch'io: Perché tutte le religioni sono fissate col sesso? Gli ebrei inventarono addirittura la circoncisione come rito religioso (tutt'ora molto usata nell'islam). E che dire degli antichi riti di sacrifico delle "vergini"? Per non parlare delle vergognose pratiche di infibulazione diffuse tra gli africani.
È indubbio che il sesso, la sessualità ha esercitato da sempre sull'essere umano un fascino misterioso ma pure qualcosa di cui temere e tenere a bada anche per i forti sentimenti e le pulsioni che scatena. Ben presto il sesso si unisce al mistero della nascita, della procreazione. inoltre è unito all'indomabile attrazione, al desiderio irrefrenabile dell'altro, all'innamoramento che rende folli e alla temibile gelosia. In seguito diventa strumento di sopraffazione.
È interessante leggere in proposito il libro di Sigmund Freud, "Totem e Tabú", dove l'autore tenta una spiegazione di come nacquero nei primi aggregati umani il senso del sacro, della divinità, le religioni e quindi delle prime leggi morali. E tutto ha orgine dall'attrazione sessuale. Poi nacquero le società matriarcali e matrilineari dove la divinità era donna e madre. Queste società erano equilibrate e sostanzialmente pacifiche.
Sono molto interessanti anche gli studi effettuati da antropologi sulle probabili motivazioni che portarono alla trasformazione delle società matriarcali in società patriarcali. E qui arrivarono i guai per le donne e gli omosessuali. La Dea Madre viene soppiantata dal Dio Padre, la Madre Terra dal Dio Altissimo, il Dio del Cielo. La divinità assume sembianze e caratteristiche maschili, dopodiché maschiliste e misogine. Ancora peggio: Il Dio diventa Unico e Assoluto, diventa a tratti un despota proprio ad immagine e somiglianza dell'uomo. Anche le società patriarcali saranno perciò governate da tiranni: i maschi più forti e capaci, i più intelligenti (gli eletti) si arrogano il diritto di governare e sottomettere per garantirsi il perpetrarsi del potere.
Si pensa che questo tipo di società abbia avuto la meglio e si sia diffusa perché servivano maschi forti, aggressivi e possenti, guerrieri, poiché a causa della scarsità di approvigionamento di cibo si presentò la necessità di difendere i propri territori dalle invasioni di altre tribù. Non solo gli uomini più deboli, ma sopratutto le donne diventarono vittime, strumento a proprio uso e consumo per affermare il proprio potere ed incutere timore e venerazione.
Anche la religione diventerà dunque un potente strumento per controllare e tenere a bada i popoli. Questa in sintesi molto molto ristretta la spiegazione di come e perché il sesso e le donne sono stati penalizzati dalle religioni, specie da quelle monoteiste.
L'islam è rimasto così, tale e quale.
A proposito, ho sentito dire alla radio che il primo febbraio è la "giornata del velo", le musulmane nelle piazze dimostreranno com'è bello indossare il velo! Lo vogliamo provare anche noi?
Vi rendete conto dove siamo arrivati? O meglio dove hanno lasciato che gli islamici arrivassero? Al diavolo l'islam e tutti i maschilisti e tutta la sinistra della malora!
Per quanto riguarda attualmente l'omosessualità dal un lato è repressa dall'islam, dall'altro estremo del laicismo corrotto lo si eleva all'egualitarismo della coppia etero. Ma l'equilibrio è così difficile da conseguire per l'essere umano?