Autore Topic: La marcia degli scalzi  (Letto 912 volte)

Annabel

• Mucca Walk
  • *
    • Mostra profilo
La marcia degli scalzi
« il: Settembre 13, 2015, 11:39:54 »
I komunisti attuali, i sinistroidi ed i radical-chic, gli stessi che cantano gli elogi del mondo senza frontiere e senza confini, sono poi gli stessi che stanno contribuendo all'innalzamento di una barriera sempre più alta ed impenetrabile tra ricchi e poveri, tra ultimi e primi, tra inclusi ed esclusi, tra la base ed il vertice.
Dietro la falsa umanità e la falsa accoglienza c'è tutt'altro, c'è uno spietato piano fatto di un'intricata rete di interessi, di sfruttamenti, di convenienze, di accordi sottobanco, anche a costo di una totale sostituzione etnica di popoli europei con popoli provenienti dall'Africa e dal Medioriente.
Si sta attuando il più grande crimine della storia.
 Ricordiamoci sempre che gli italioti che hanno organizzato e marciato scalzi al grido di abolire le frontiere e rendere l'Italia un campo profughi sono, guarda caso, tutti benestanti e ricchi cioè gente che non conosce e probabilmente non ha mai conosciuto la povertà e la miseria, questi ipocriti dei miei stivali non solo non hanno mai marciato per gli italiani (il che li qualifica moralmente), ma sono i figli, i nipoti, i pronipoti di quelli che dopo la guerra sputavano addosso ai profughi istriani, cioè ad altri italiani.
« Ultima modifica: Ottobre 01, 2015, 13:27:37 da Annabel »

Birik

• Mucca Cin Cin
  • *
    • Mostra profilo
Re:La marcia degli scalzi
« Risposta #1 il: Settembre 13, 2015, 18:47:23 »
Schic si scrive chic. Ma non hai un correttore automatico? Tanto per non fare figure di.... cacca!

nihil

• Mucchine
  • Drago
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Settembre 18, 2015, 07:25:59 »
ma cosa ne sai degli italiani? a te basta sputare sentenze contro tutto e tutti!

Annabel

• Mucca Walk
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Settembre 21, 2015, 02:12:07 »
Birik , il correttore è in italiano! :D E comunque io "chic" ho scritto. :D
Non era quello l'errore, ma un altro che, per la tua ignoranza, non hai notato...  Aaaah.... Povera Italia!!!
Poi, di solito mi piace sostituire ai termini inglesi o francesi il corrispettivo italiano.   

Ops....si può usare il termine "decerebrata" ? Se no, chiedo venia alla moderatrice Presenza... 
« Ultima modifica: Ottobre 01, 2015, 13:38:03 da Annabel »

nihil

• Mucchine
  • Drago
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Settembre 22, 2015, 07:18:52 »
no, decerebrata non si può dire! Limitati a esprimere le tue opinioni, con cui si può essere d'accordo o no, ma le offese non sono ammesse. Ho corretto il tuo post, spero non sia necessario altre volte! :-\

Birik

• Mucca Cin Cin
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Febbraio 20, 2016, 08:47:22 »
Rileggendo ho notato che Annabel ha corretto ( il primo ottobre il post del 13 settembre) Schic per poi accusarmi di ignoranza nel post che è seguito. Ora io credo che le miserie di una persona intollerante che si ostina a propagandare odio non siano più tollerabili. Mi sforzerò di ignorarla ma volevo puntualizzare le bassezze della mente umana.
« Ultima modifica: Febbraio 20, 2016, 12:17:35 da Birik »

nihil

• Mucchine
  • Drago
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Febbraio 21, 2016, 08:47:19 »
portiamo pazienza.  :(

ectobius

• Mucca Cin Cin
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Febbraio 21, 2016, 11:49:38 »
Da tempo avevo deciso di ignorare i post di questa certa signora dagli svariati nickname (dopo essere stata giustamente, e più volte, bannata dal sito). E', essa, tanto piena di sé da pensare di poter intervenire con supponente sicurezza su argomenti complessi e di poter dire sempre l'ultima parola illuminante l'unica verità. In realtà non fa che semplificare travisando i fatti, e il suo argomentare non ha che l'aspetto della ragione mancando in pieno la sostanza. Piena di livore parla sempre in malafede e regolarmente si lascia andare all’ingiuria, pertanto, Birik, rendiamoci definitivamente conto che non è possibile discutere con certa gente.

nihil

• Mucchine
  • Drago
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Febbraio 21, 2016, 20:56:18 »
infatti ectobius, continueremo a pazientare. :rose: