Autore Topic: Le radici dell'ingiustizia  (Letto 1170 volte)

Annabel

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 217
  • Karma: +8/-31
    • Mostra profilo
Le radici dell'ingiustizia
« il: Dicembre 04, 2014, 14:48:20 »
Le radici dell'ingiustizia e della conseguente corruzione consiste proprio nel flusso continuo di denaro che arriva dall'Europa per accogliere assurdamente senza limiti e senza criterio gli immigrati. Per stroncare questa piaga occorre sdradicare ciò che sta all'origine di  tale follia che vede innanzitutto connivenze, convenienze, speculazioni economiche. L'UE, così com'è adesso, è una gran cavolava ed un gravissimo danno economico e sociale per il comune cittadino. A che pro, a chi giova davvero che una società venga devastata e destabilizzata con l'introduzione di tante comunità di etnie diversissime tra loro? A chi giova la creazione di ghetti, rigogliose fonti di malaffare, di delinquenza, di prostituzione, di miseria? Anche la povertà diventa un affare! Che senso ha prendere e sperperare milioni di euro per queste cosiddette "cause umanitarie", quando poi vengono richiesti continui sacrifici e tasse gravose con tagli spaventosi allo stato sociale, alle Forze dell'Ordine, alla Sanità pubblica?  Bisogna distruggere questo mostro che sta devastando l'Europa, in primis l'Italia: l'Unione Europea. Le gravi ingiustizie sono sempre state la causa principale delle guerre, e credo che, se si continuerà su questa strada, prima o poi in Europa scoppieranno guerre civili; le basi ci sono  tutte, è solo questione di tempo. Le corde delle ingiustizie si stanno tirando sempre di più, prima o poi si spezzeranno. Non credo che l'Europa diventerà mai la copia degli USA; abbiano un'altra origine, tutt'altra storia. Prima lo capiremo e meglio sarà.
« Ultima modifica: Dicembre 04, 2014, 14:57:47 da Annabel »

Birik

  • Mucca Cin Cin
  • *
  • Post: 470
  • Karma: +13/-29
    • Mostra profilo
Re:Le radici dell'ingiustizia
« Risposta #1 il: Dicembre 04, 2014, 18:28:23 »
Mi dispiace dissentire, ma le radici dell'ingiustizia non nascono dal flusso di danaro che arriva dalla Ue per la causa dei profughi (ricordiamo che paghiamo ospitalità solo ai provenienti dai paesi in guerra), ma dalla cattiva gestione che la politica connivente con la mafia fa di questi flussi di denaro. Siamo una Nazione che si dovrebbe vergognare di fronte all'Europa stessa. Per non parlare delle sanzioni che ci arriveranno dalla Ue: siamo il paese più inadempiente, l'Europa ci aveva intimato di risolvere i problemi dei rifiuti in Campania,il pagamento alle imprese da parte della Pubblica Amministrazione, nuove norme per disabili e detenuti. L'Italia se ne è fregata altamente e ora? Saremo non cittadini a pagarne le conseguenze.

Annabel

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 217
  • Karma: +8/-31
    • Mostra profilo
Re:Le radici dell'ingiustizia
« Risposta #2 il: Dicembre 06, 2014, 01:40:46 »
Noi CITTADINI ITALIANI, per bene, siamo ormai esasperati, ne abbiamo le scatole strapiene di tutte le ingiustizie che stiamo subendo da qualche decennio.
La cattiva gestione politica di questi “affari “non è da attribuire sempre e solo ai politici italiani, ma anche ai vertici dell’UE che, forse, non hanno diretta connivenza con la mafia, ma certamente con banchieri, finanzieri e faccendieri vari.
Non è certo il popolo italiano che si deve vergognare ma tutti coloro che sanno e tacciono o vogliono approfittare delle catastrofi (probabilmente provocate o favorite proprio da loro) e non si pongono nessuno scrupolo morale. Siamo alla totale deriva morale di tutta la classe politica, e non solo italiana.
Noi, come popolo, non  siamo una Nazione che si deve vergognare di fronte a nessuno!
Dev’essere spazzato via senza pietà un intero sistema; tutti i politici corrotti, e rivoluzionare tutto, rimettendo tutto nelle mani dei cittadini! L’Europa fa il suo gioco, spesso sporco, nei confronti dell’Italia, e nel giogo europeo dove esiste sempre di meno la sovranità nazionale, alla fine l’unico motivo per molti cosiddetti politici di sentirsi di valere qualcosa, rimane la furbesca corruzione e l’arricchimento personale. Svuotati di tutto, non resta che abbuffarsi di soldi alle spalle dei più fessi e dei più deboli.
L’Italia non era preparata per una giusta entrata nell’Unione Europea; ora ci stanno semplicemente massacrando.
Il sistema non partitico di Grillo era e resta l’unico perseguibile (anche se migliorabile) in tal senso; a meno che non sia talmente fradicia e incancrenita la situazione che l’unica vera mossa rivoluzionaria non potrebbe che essere un Governo serio ed Autoritario.
Ma, oggi, l’Italia, ha uomini talmente in gamba, capaci, onesti e coraggiosi da poter realizzare ciò?
E, ancor più difficile, il popolo, sarà in grado di capire ed essere unito?



Annabel

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 217
  • Karma: +8/-31
    • Mostra profilo
Re:Le radici dell'ingiustizia
« Risposta #3 il: Gennaio 12, 2015, 18:24:02 »
Prendiamo per esempio da:

http://www.cobraf.com/forum/coolpost.php?topicGroupID=1&topi c_id=3011&reply_id=123573267

qualche semplici considerazioni su Mafia Capitale, e su come questi delinquenti siano funzionali ai piani violenti del Sistema:




- Questa banda di "Roma Capitale" faceva 60 milioni di fatturato solo con la Coop di Buzzi, succhiando i fondi pubblici per i centri di accoglienza per immigrati e per allestire e sistemare i centri nomadi. Un centro di accoglienza costa 2 milioni di euro. Per ogni immigrato sotto i 18 anni il governo paga 80 euro al giorno, per cui Buzzi, Carminati e soci li dichiaravano tutti minorenni ... cosa razzo ci devono pagare con 80 euro al giorno, che sono 2,500 euro al mese ?
(e sospetto non siano solo loro in Italia, figurarsi se a Milano o Napoli non succede, qualcosa del genere, magari meno sfacciato, stiamo parlando di un budget di centinaia di milioni di euro per gli immigrati e gli zingari)

Pensa un attimo, si spende 2,500 euro al giorno per molti di questi immigrati, li si fa arrivare dall'Africa apposta in pratica, per poi spenderci una cifra con cui potresti mantenere 2 disoccupati italiani

Questo è il vero motivo per cui lo stato italiano ora fa arrivare dall'africa questa gente impiegando la Marina militare italiana per andarli a prendere sui barconi e farli sbarcare qui (la Kyenge credo facesse fare spot pubblicitari trasmessi in Africa per far sapere dell'operazione della Marina militare e incoraggiare quanta più gente possibile a provare la traversata). Poi una volta arrivati a Roma, lo Stato spende 2,500 euro al mese per ciascuno

Se gli mandavi 100 euro con un bonifico diretto al loro paese, con Western Union o uno di quei servizi che usano gli immigrati per le rimesse dirette di denaro non è meglio ? Con 100 euro in centro-africa campano di sicuro e si evita che qui cu si rubi a man salva. Risparmi 2400 euro su 2500! un risparmio del 95%

Quando questi si mettono sui barconi dalla Libia mandi la marina militare che li imbarca, prende i loro dati e poi li riporta in nordafrica e in cambio gli si inviano 100 euro al mese al loro paese, in Ciad, Sudan, Gabon o Egitto. -



Dal Forum Aduc
http://dilatua.aduc.it/forum/sono+stati+realmente+uccisi+sei+milioni+ebrei+nelle_2153.php