Autore Topic: Shylock - Monologo  (Letto 4131 volte)

Birik

• Mucca Cin Cin
  • *
    • Mostra profilo
Re:Shylock - Monologo
« Risposta #30 il: Maggio 16, 2014, 19:34:34 »
Il suo suggerimento mi lusinga, scrivo e pubblico racconti su un sito antiproibizionista, il tema mi sta a cuore avendo vissuto in seconda persona gli effetti persecutori di una legge fatta per favorire il narcotraffico. Un romanzo č cosa impegnativa, non sono all'altezza. A proposito della Fallaci: ho il sospetto che nei suoi ultimi anni di vita, trascorsi a New York, sia stata un po' troppo in contatto con l'high class ebraica. ihihih

vasco spagnoli

• Mucca Dormigliona
  • *
    • Mostra profilo
Re:Shylock - Monologo
« Risposta #31 il: Maggio 17, 2014, 11:15:04 »
Certo che il romanzo č una cosa impegnativa, ma č anche una bella sfida. Per quanto ne so, a lei non manca il materiale nč l'attrezzatura. Si butti! E non tasti l'acqua con l'alluce prima di tuffarsi. Io sono partito molti anni fa con un po' di vanitā e molta incoscienza e fino ad oggi ho scritto una quarantina di commedie, sia in lingua che in dialetto, e quattro romanzi, oltre a numerosi racconti pubblicati da varie riviste. E posso garantirle che in certi periodi della mia vita se non mi fossi chiuso in casa a scrivere, forse non sarei qui a raccontarla. Le auguro un felice fine settimana.