Autore Topic: esibizionismo...sì...lo penso anche io  (Letto 4813 volte)

RAFFAELE49

• Mucca Cin Cin
  • *
    • Mostra profilo
Re:esibizionismo...sì...lo penso anche io
« Risposta #45 il: Aprile 04, 2014, 22:59:33 »
Caricata mia immagine sul profilo e se può servire a qualcuno, buon pro gli faccia. Sono troppo vecchio per queste stronzate.
All'esperienza porgeremo orecchio
quando a noi pure il cuor sia fatto vecchio;
assumeremo un'aria più severa
quando ai denti subentra la dentiera.

RAFFAELE49

• Mucca Cin Cin
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: Aprile 04, 2014, 23:41:19 »
Vogliamo foto di giovani! Profumo di gioventù non di naftalina o di rospi sotto cloroformio! :lovvee:  gnogno gnogno

Vedi, mia caramellina latte e miele, io, purtroppo, non sono abituato a truccarmi. Ci sarà pure un motivo se i giovani non mettono le loro foto. Tu c'entri qualcosa?

RAFFAELE49

• Mucca Cin Cin
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: Aprile 05, 2014, 00:25:52 »
vogliamo i giovani! Vogliamo i giovani! Vogliamo aria di primavera! Non da sala mortuaria!  ;D

E' chiaro, mia tavoletta di cioccolata Milka, che stai sbavando per avere i giovani, però un minimo di contegno. Hai pensato di postare una tua foto in due pezzi? Potrebbe essere un'idea allettante. (spero)

nihil

• Mucchine
  • Drago
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: Aprile 05, 2014, 07:41:01 »
perchè sei sempre così gratuitamente offensiva? se io fossi una moderatrice come si deve ti cancellerei tutti i post, ma poichè, come tu hai ripetutamente detto, non lo sono, lascerò tutto a testimonianza della tua maleducazione.  :DRr: Però cerca di non esagerare. Per avere foto di giovanotti, ci sono siti appositi di incontri, qui è un'altra faccenda.

nihil

• Mucchine
  • Drago
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: Aprile 05, 2014, 07:54:47 »
Caricata mia immagine sul profilo e se può servire a qualcuno, buon pro gli faccia. Sono troppo vecchio per queste stronzate.

finalmente qualcuno con i capelli bianchi come i miei. Bentrovato Raff.

aleroby

• Mucchine
  • Muhuhuhu
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: Aprile 05, 2014, 11:16:59 »
Ha ha... è sotto libidine d'andropausa! Dalla foto sembri una via di mezzo tra Funari e il Mago Zurlì, ovviamente da vecchi. Allora, metti tu prima una foto in costume da bagno così ci facciamo quattro risate... Hmmm, pardon, volevo dire... così ci facciamo meglio un'idea di come sei giovane e prestante.  eeek

devo dartene atto,quando ti ci metti sai essere stronza forte. complimenti alla tenacia e all'impegno con cui dimostri di aver bisogno di aiuto. peccato che qui non puoi trovarlo. però mi chiedo:cosa azz ci fa una ragazza come te,bella,giovane,fresca,intelligente,colta,in mezzo a noi vecchietti decrepiti e con tanto di pannolone e dentiera? qualcosa non quadra,non sarai certo invidiosa di noi che a questa età ci siamo arrivati e tu rischi di schiattare prima,consumata dalla cattiveria che sviluppi nelle vene?
w mr.blue

RAFFAELE49

• Mucca Cin Cin
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: Aprile 05, 2014, 12:55:37 »
Ha ha... è sotto libidine d'andropausa! Dalla foto sembri una via di mezzo tra Funari e il Mago Zurlì, ovviamente da vecchi. Allora, metti tu prima una foto in costume da bagno così ci facciamo quattro risate... Hmmm, pardon, volevo dire... così ci facciamo meglio un'idea di come sei giovane e prestante.  eeek

Caro usignolo che col tuo canto rallegri le mie giornate, io almeno il coraggio di mettere una foto lo ho avuto. L'unica tua che ho visto era una spudorata copia di Valentina di Crepax. Comunque ti ringrazio di ritenermi ancora capace di provare libidine, lo trovo un complimento carino.