Autore Topic: esibizionismo...sì...lo penso anche io  (Letto 4823 volte)

piccolofi

• Muhuhuhu
  • *
  • Buon vento !
    • Mostra profilo
Re:esibizionismo...sì...lo penso anche io
« Risposta #15 il: Marzo 06, 2014, 01:12:32 »

Non sapevo la faccenda dei nick non riprendibili.
Si, Nuvola mi piaceva, era caratterizzante, ma non mi turba che uno cambi purchè lo faccia con scioltezza, giocosità, guizzo creativo, e non per confondere le acque sulla propria identità. Anche xchè il giochetto non riesce con chi sia minimamente osservatore : le caratteristiche psicologiche risaltano fuori, qualunque vestito si adotti.

Platino

• Mucca Razzo
  • *
  • "Sempre caro mi fu quest'ermo colle..."
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Marzo 06, 2014, 08:34:47 »
Vedo adesso...
Io sembro in tutto e per tutto a un tedesco, mi scambiano per un tedesco e mi parlano in tedesco! Molto alto, biondo, occhi azzurri, fisico massiccio... Per fortuna di tedesco non ho la testa però!
Quanto ai nick intecambiabili, non ne ho bisogno, rispetto comunque chi ne sente l'esigenza. 

nihil

• Mucchine
  • Drago
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Marzo 06, 2014, 08:42:32 »
Pape, Led non è affatto Duffy! e brunello non ha cambiato nick, ma lo ha aggiunto. Cambiare continuamente nick secondo me è solo un cercare di vestire panni nuovi il che ovviamente  non dà risultati, ognuno è ciò che è in modo irriversibile..

No, non mi pare di essermi mai descritta nelle mie storie, se non prendendone spunto. Per inveterata scarsa autostima tendo a descrivermi sempre peggio, così non creo aspettative o non passo per esaltata. :prtr:

nihil

• Mucchine
  • Drago
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Marzo 06, 2014, 08:44:18 »
Piccolo, sarebbe carino descrivere gli utenti come personaggi di libri, ossia come noi li percepiamo, ma sarebbe molto pericoloso, ti immagini che strazio farebbe di tutti  noi la splendida Jessica? Meglio non azzardare.   :happy:

patriziagiangregorio

• Mucca Trombettista
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Marzo 06, 2014, 10:23:26 »
E se ci descrivessimo con il titolo di un llibro? :ohohohoh:

mimmo

• Mucca Walk
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Marzo 06, 2014, 11:31:50 »

Per inveterata scarsa autostima tendo a descrivermi sempre peggio, così non creo aspettative o non passo per esaltata. :prtr:
:) una vocina me lo diceva... :blabla:
fuori dalla finestra c'è un mondo intero, ma siamo distratti dai problemi del davanzale...

mimmo

• Mucca Walk
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Marzo 06, 2014, 11:54:07 »
...molto interessante quello che scrivete...
e...nonostante il mio nik, nome mio autentico, la foto,autenticamente mia e recentissima (wow che esplosione di vanità :fame: ), aggiungerò...
sono un egocentrico con mania di protagonismo, mammone, viziato e casanova da strapazzo(nel senso che le donne riesco a farle fuggire piuttosto)e ...dulcis in fundo, ma non esaustivamente ...un totale fallito...e dal punto di vista professionale e di formazione culturale e da quello sentimentale.
Cado spesso in stati di romantica malinconia, piango per film come "aldilà dei sogni" e "racconti di inverno"...mi esalto facilmente ed ogni tanto mi capita di essere convinto di avere una missione speciale su questo pianeta.
Per dare retta a patriziag. dovrei descrivermi con un titolo di libro....bella proposta...il difficile è trovare un titolo che sia la sintesi di tutto quello che siamo e soprattutto riuscire a giudicarci onestamente!!
Putroppo non leggo molto, pochissima narrativa e qualche saggio pseudo scientifico.
Azzarderei....il ritratto di dorian gray...ma anche l'amante di lady chatterly...sempre se i pochi spunti che ricordo sono confacenti.
Penso che per i prossimi tre giorni il mio ego smisurato sia placato...
fuori dalla finestra c'è un mondo intero, ma siamo distratti dai problemi del davanzale...

presenza

• Visitatore
« Risposta #22 il: Marzo 06, 2014, 13:45:43 »
Parole, foto, immagini e idee, titoli e libri tutto insieme, direi, descriverebbe la persona. Aggiungerei il racconto di chi si è conosciuto veramente, a completatre il quadro e a defnire l'altro. Comincerei col dire che l'affinità è un forte deterrente, per me come per altri. Perciò Faber, Overseadream, Micio, Brunello, Ziaci, ci siamo visti tutti, c'è stato un tempo che addirittura si era fondato parallelamente a zam il Cortile di zam, ed è stato un tempo bellissimo, fatto di riso e gioia, divertimento puro e tempo trascorso fino a mai finire. Con Faber  ci siamo visti perché siamo ad un tiro di schioppo, e pure con Over, Ziaci invece è stata ospite mia per una settimana, donna meravigliosa, e Brunello, ricordo la sua voce, e il suo accento napoletano, e il suo sguardo dolce, anche Micio, ragazzo dolcissimo, con loro ci siamo visti su skype... loro potrebbero dire di me, io di me posso dirmi attraverso Mangia, prega, ama di E.Gilbert,  e Donne che corrono coi lupi di Clarissa Pinkola Estés...
Suggerirei altresì che un quadro sarebbe più completo rappresentandosi anche attraverso un film, una musica, un colore, e perché no una ricetta immorale... 
« Ultima modifica: Marzo 06, 2014, 13:59:04 da presenza »

Rossy pianist

• Mucca Cin Cin
  • *
  • Imprevedibile vita, indescrivibili attimi.
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Marzo 06, 2014, 17:37:36 »
 ;D ;D ;D ci sono anch'io, eh!
" L'essenziale è invisibile agli occhi, non si vede bene che col cuore..."

patriziagiangregorio

• Mucca Trombettista
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Marzo 06, 2014, 20:05:44 »
e chi vorresti buttare Paperina? :Ppp:

piccolofi

• Muhuhuhu
  • *
  • Buon vento !
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Marzo 06, 2014, 21:36:05 »

Io invece preferisco il mistero : la realta' toglie la fantasia, ci fa sbattere contro i limiti dei difetti, tutto diventa più normale e insulso, non ci sono echi.
  Certe conoscenze si erano subodorate, ma sono state scelte personali : perché generalizzarle?
  Paperina, ma poi, se ti conoscessero, vogliamo scommettere che non potrebbero più prendersela con te?  Perché come ha scritto qualcuno, forse Ciro,
  pian piano la gente si è abituata al tuo essere un po' raspa, ai tuoi modi spavaldi, e adesso semplicemente li accetta e non ci fa caso più di tanto, anzi..
  Tipo una famiglia, dove si sa che ognuno ha il suo carattere e si finisce per prendersi come si è, magari dopo qualche arrabbiatura.
  Ora non ti allargare però, se no da papera mi diventi un pavone... ;)

mimmo

• Mucca Walk
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Marzo 07, 2014, 07:55:18 »

Mimmo, perché dici di essere vanitoso? È normale mettere una propria autentica foto. Per quanto riguarda la mania di protagonismo, non ti preoccupare, qui sei in ottima compagnia, soffrono quasi tutti della stessa mania!  Inoltre ho imparato che chi dice di essere o di sentirsi un fallito di solito è in cerca di affetto e di una partner :)
chi stabilisce cosa è normale e cosa no?

Sono in cerca di affetti da quando ho memoria di me su questa terra...sono un fallito nato quindi? ???

mimmo

• Mucca Walk
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Marzo 07, 2014, 07:56:48 »
Parole, foto, immagini e idee, titoli e libri tutto insieme, direi, descriverebbe la persona. Aggiungerei il racconto di chi si è conosciuto veramente, a completatre il quadro e a defnire l'altro. Comincerei col dire che l'affinità è un forte deterrente, per me come per altri. Perciò Faber, Overseadream, Micio, Brunello, Ziaci, ci siamo visti tutti, c'è stato un tempo che addirittura si era fondato parallelamente a zam il Cortile di zam, ed è stato un tempo bellissimo, fatto di riso e gioia, divertimento puro e tempo trascorso fino a mai finire. Con Faber  ci siamo visti perché siamo ad un tiro di schioppo, e pure con Over, Ziaci invece è stata ospite mia per una settimana, donna meravigliosa, e Brunello, ricordo la sua voce, e il suo accento napoletano, e il suo sguardo dolce, anche Micio, ragazzo dolcissimo, con loro ci siamo visti su skype... loro potrebbero dire di me, io di me posso dirmi attraverso Mangia, prega, ama di E.Gilbert,  e Donne che corrono coi lupi di Clarissa Pinkola Estés...
Suggerirei altresì che un quadro sarebbe più completo rappresentandosi anche attraverso un film, una musica, un colore, e perché no una ricetta immorale...
cosa intendi, precisamente con "ricetta immorale"? ahuh

mimmo

• Mucca Walk
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Marzo 07, 2014, 08:03:21 »
Sì, è vero. Però credo che se fossimo tutti noi qui costretti a vivere per qualche mese insieme come nell' "Isola dei famosi"... si creerebbe nuovamente la stessa atmosfera del forum e, secondo me, sarebbe molto divertente  :D
cioè, vuoi dire l'atmosfera intorno al fuoco a parlare di profondità cosmiche mentre tu dissacri sistematicamente le impennate delle nostre anime? ;D
...sì...sarebbe divertentissimo...

Platino

• Mucca Razzo
  • *
  • "Sempre caro mi fu quest'ermo colle..."
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Marzo 07, 2014, 08:19:12 »
Eh, possiamo sempre fare in modo di conoscerci tutti realmente, si potrebbe progettare un incontro almeno di qualche giorno. Magari per la prossima estate, tutti ospiti di Presenza o di Faber in Sicilia, così potremmo fare pure tutti insieme un'escursione sell'Etna, che ne pensate? Io ci sto, considerate già accettato il mio invito.  :prtr:
Avvisatemi prima se lo fate. Devo prenotare l'aereo... Oppure se qualche palmipede passa di quà, potrebbe darmi un passaggio sulle sue possenti spalle (ali) ....  ;D
« Ultima modifica: Marzo 07, 2014, 08:30:01 da Platino »