Parole, foto, immagini e idee, titoli e libri tutto insieme, direi, descriverebbe la persona. Aggiungerei il racconto di chi si è conosciuto veramente, a completatre il quadro e a defnire l'altro. Comincerei col dire che l'affinità è un forte deterrente, per me come per altri. Perciò Faber, Overseadream, Micio, Brunello, Ziaci, ci siamo visti tutti, c'è stato un tempo che addirittura si era fondato parallelamente a zam il Cortile di zam, ed è stato un tempo bellissimo, fatto di riso e gioia, divertimento puro e tempo trascorso fino a mai finire. Con Faber ci siamo visti perché siamo ad un tiro di schioppo, e pure con Over, Ziaci invece è stata ospite mia per una settimana, donna meravigliosa, e Brunello, ricordo la sua voce, e il suo accento napoletano, e il suo sguardo dolce, anche Micio, ragazzo dolcissimo, con loro ci siamo visti su skype... loro potrebbero dire di me, io di me posso dirmi attraverso Mangia, prega, ama di E.Gilbert, e Donne che corrono coi lupi di Clarissa Pinkola Estés...
Suggerirei altresì che un quadro sarebbe più completo rappresentandosi anche attraverso un film, una musica, un colore, e perché no una ricetta immorale...