Autore Topic: poesia rimossa  (Letto 591 volte)

lillicat

• Visitatore
poesia rimossa
« il: Febbraio 18, 2014, 18:23:36 »
rimossa
« Ultima modifica: Marzo 23, 2014, 14:55:53 da lillicat »

mimmo

• Mucca Walk
  • *
    • Mostra profilo
Re:Poeta
« Risposta #1 il: Febbraio 18, 2014, 21:34:55 »
Livia...non posso davvero dire di riuscire a restare indifferente alle tue parole...è come leggere delle storie complesse in poche parole.
fuori dalla finestra c'è un mondo intero, ma siamo distratti dai problemi del davanzale...

lillicat

• Visitatore
« Risposta #2 il: Febbraio 18, 2014, 21:54:10 »
Mimmo, grazie, è un bellissimo complimento!  abow è vero dico tante cose forse troppe, a volte penso che venga fuori un calderone di roba mista...ma non posso fare a meno di lasciare che per me parli il mio profondo, fa tutto lui sperando che non faccia troppi errori di grammatica e che dia un senso a quello che scrive.

nihil

• Mucchine
  • Drago
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Febbraio 19, 2014, 14:46:16 »
e ben risbocciata dunque! parole appoggiate che si abbracciano tra loro, poesia.

lillicat

• Visitatore
« Risposta #4 il: Febbraio 19, 2014, 17:40:35 »
Ciao nihil, grazie  :rose: sono contenta che ti sia piaciuta e spero che il mio inconscio per ora dormiente si riprenda,  perché purtroppo anche questa è una poesia datata...

presenza

• Visitatore
« Risposta #5 il: Febbraio 19, 2014, 22:17:54 »
Ciao nihil, grazie  :rose: sono contenta che ti sia piaciuta e spero che il mio inconscio per ora dormiente si riprenda,  perché purtroppo anche questa è una poesia datata...

... probabilmente il tuo inconscio sta vivendo stati d'animo differenti da quelli di un tempo, perciò in questo tuo adesso non senti bisogno di esprimerti, se così non fosse ritorneresti ad essere riassorbita dalle parole, o magari l'energia che circola in te è diretta ad altro e dunque in una forma espressiva diversa.

lillicat

• Visitatore
« Risposta #6 il: Febbraio 20, 2014, 18:07:49 »
ciao presenza,  abow  non sono stati d'animo differenti perché le cose che ho scritto esprimono esattamente quello che sento e che sono tutt'oggi, sicuramente oggi sono più consapevole e ho un pò più di autostima che prima non avevo affatto,  purtroppo c'è da dire che quando non ci sono delle emozioni forti o cmq importanti che ti danno l'input e sei anche un pò depressa esprimere  "artisticamente"  quello che sei e che senti diventa più difficile,  ti si erge un muro :parapet:...sono quasi sette anni che non m'innamoro per dirne una...e poi ce ne sono svariate altre che non dico almeno per ora. I viaggi del tempo è stato una delle ultime cose scritte.

presenza

• Visitatore
« Risposta #7 il: Febbraio 20, 2014, 18:22:55 »
... ricomincia dunque con l' innamorarti della vita senza una ragione e fai pace con ciò che è stato...