precisamente 6...e mi piacerebbe molto riprendere ma quando scrivevo, soprattutto in versi, ero sopraffatta dalle emozioni di tutti i tipi
(anche quella del disinteresse totale
per un qualcosa che in quel momento ero costretta a fare o a subire per cui lo scrivere era la presunzione di essere superiore...
:
dicevo "ero sopraffatta dalle emozioni"perché purtroppo da un po' di anni si fanno sentire molto raramente e quelle poche volte non sono sufficienti per ispirarmi e questo mi rattrista molto
Vivo in un paese vicino roma e sento molto la solitudine anche se ho imparato a stare bene in mia compagnia ma i giorni passano e io sento di non combinare nulla di buono specialmente per me e, guarda caso, ho trovato questo forum che mi ha come dato una speranza di poter comunicare e conoscere delle persone con cui condividere una parte di me.
Bando alle ciance,
non vedo l'ora di farmi leggere da voi anche se per il momento saranno lavori datati...spero non mi frusterete per questo ma prometto e spero che al più presto e grazie a questo forum tirerò fuori qualcosa di nuovo!
Piacere di essere qui, ciao a tutti.
Livia