Ed io ho espresso il mio parere in merito e quindi? Non è forse ciò che fai tu nelle altre discussioni? O te ne sei già dimenticata? Poverina.. ti sei sentita offesa
Deluso perché non ho avuto le tue replice? ahahahah molto divertente dato che non mi aspettavo niente, perché poco è il mio interesse in merito.
Tu non sei cosa? Proprio tu ahahah
Qui quella che non vuole capire e non vuole sentire altra ragione sei tu, confutare è lecito, pretendere di avere ragione è errato, e tu non puoi pregiudicare ragione la dove non ne hai le competenze per poterlo affermare, è ridicolo, riconoscere le proprie conoscenze è saggio.
Il tuo mai sul aver usato parole offensive è ridicolo, e questo forum ne è testimone, perché tu stessa sei la provocazione che ha portato altri dopo di te a rispondere con parole poco gradite.
Le tue scuse se ci sono state, sono state come i fogli di carta velina, sottili e quasi trasparenti.
Negli utenti di questo forum non c'è errore nel vedere e sentire aggressività laddove c'è realmente, perché tutti più o meno in parte si sono sentiti, disturbati, e feriti dalla tua aggressività, la grinta e ben altra cosa, che a te a quanto pare non è ben chiara.
La schiettezza, è riconosciuta, ma poche volte sei stata tale, perché mescolare a essa aggressività e toni poco adatti mostra solo l'arroganza di una pretesa di ragione.
La cura di capire non deve stare tanto nel lettore quanto nello scrittore che deve permettere di farsi capire fin nei limiti di ciò che scrive, e allo stesso modo il diplomatico deve essere capace con i modi più consoni e corretti di farsi capire senza offendere o anche solamente sfiorare la dignità di una persona, si chiama sensibiltà ed attenzione, ciò che in merito a te manca, perché scrivere, affermare fatti, cose, argomenti, dati in modo erratto, per quanto corretti possano essere diventano spazzatura, e la ragione la si perde, ottenendola chi, forse non l'aveva per argomenti.
Tutti sbagliano, ma nessuno ha sempre e comunque ragione, e l'incapacità di non riuscire a venirsi incontro è la nemesi di ogni conoscenza; da internet non aspettarti niente, perché aspettarsi qualcosa da un'effimera creazione umana è l'inizio del niente.