Autore Topic: stramberie  (Letto 2671 volte)

nihil

• Mucchine
  • Drago
    • Mostra profilo
Re:stramberie
« Risposta #15 il: Novembre 28, 2013, 14:51:07 »
amici miei, date la caccia anche voi alle stramberia, il mondo ne è pieno, ed rappresenta un'umanità reale anche se stramba.

nihil

• Mucchine
  • Drago
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Novembre 28, 2013, 14:58:15 »
il solito mercato del lunedì:

aglio

da tempo girano ragazzi di etnia indiana e vendono sacchettini di aglio ad un euro.
Sono ferma al banchetto delle piantine da orto, mi giro, e mi trovo l'indiano con l'aglio. OK compero.
Non l'avessi mai fatto! L'omino del banco mi rifà nuova, quasi mi insulta perchè ho comperato l'aglio, quello non paga le tasse, quadagna...e mi fa una statistica personale di quanto aglio, vende e quanto guadagna.
Lui non è razzista, ha sposato una bulgara ( che lo guarda costernata) e mi fa la storia del suo matrimonio, poi mi strappa di mano il sacchettino di aglio e lo va a pesare al banco della verdura, mi fa la tara, la stima della borsa internazionale dell'aglio, dell'immigrazione clandestina e di quanti miliardi guadagna quel povero cristo. Mi viene voglia di dirgli di pensare ai cxxx suoi, che io compero l'aglio dove mi pare e se è convinto che l'indianino sia miliardario, di prendere il suo posto.
Invece  taccio e vado via con il mio sacchettino, pensando...." ma tutti i pazzi li trovo io?" :mah:

presenza

• Visitatore
« Risposta #17 il: Dicembre 04, 2013, 12:18:40 »
Dal fotografo stamattina...

Mio figlio a giugno fa la Comunione, non sto qui a dire perché e come, comunque sia quel giorno vedo il fotografo illustre e insigne del paese che comincia a fotografare questo e quello perfino le scale dell'altare. Allora senza alcuno sforzo dopo mesi mi decido ad andare a chiedergli qualcuna di quelle foto, e nemmeno in cartaceo, ma solo in digitale ormai la stampa è pessima anche se la fanno loro. Compito e molto professionale lui comincia a dirmi che devo scegliere e dipende dall'album che voglio fare. Io gli dico che non voglio alcun album ma solo quattro foto: quella del bimbo sull'altare con i genitori, quella dell'offertorio, quella della Comunione e infine la generale e per di più in digitale. Allora lui colpito per la mia insensibile richiesta mi guarda e dice: ma questa è proprio strana, io a nessuno ho permesso di scegliere ho dato a tutti il servizio fatto per intero. Semplicemente gli ho risposto: caro, non ti ho mai espresso la richiesta di un servizio per intero, e visto che quel giorno a te hanno chiamato per fotografare questo e quello ho pensato di prendere qualche foto che mi riguardasse e pagartele senza fiatare. Ovviamente non me l' ha potuta rifiutare questa mia richiesta borbottando nella sua testa: che donna strana nemmeno il ricordo dell'intera cerimonia di suo figlio vuole conservare!

nihil

• Mucchine
  • Drago
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Dicembre 04, 2013, 20:13:29 »
potevi anche denunciarlo per appropiazione indebita dell'immagine, che corrisponde a lesione della privacy! e inoltre il bimbo è pure minore!  ;)

nihil

• Mucchine
  • Drago
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Dicembre 05, 2013, 12:12:41 »
questa stramberia è rilevata da un telefilm americano, il vecchio Magnum P.I.

il buono va su un'isoletta in mezzo all'oceano per cercare indizi di un omicidio, ovviamente ci va con un elicottero.

Il cattivo arriva poco dopo in MERCEDES!

nihil

• Mucchine
  • Drago
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Dicembre 05, 2013, 20:47:03 »
vado in farmacia a comperare una scatola di Farinata della Carlo Erba, quella per bimbi piccoli e con la scatola azzurra.
Farmacista: Ma lei non ha bambini piccoli.
Io: E' per una parente.

Ma che gli frega a questa , la Farinata è per me , mi piace da morire, cosa si impiccia lei! Ma non lo dico altrimenti mi ridono tutti dietro. Esco con il mio bottino e a casa me ne preparo una bella scodella. Buonaaaaa. provate anche voi a tornare bambini, è
 delizia!

nihil

• Mucchine
  • Drago
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Dicembre 09, 2013, 08:44:31 »
Quelle che entrano in libreria e:
 - avete dei libri che trattano il problema rapporto infermiere paziente in ambiente oncologico ?
 - no sull'argomento non abbiamo niente.
 - ah! Me lo fa vedere ?
 - non riesco non l'abbiamo.
 - su l'argomento non avete nient'altro ?
 - NO NON ABBIAMO NIENTE

questo post è di un mio amico, che lavora presso una libreria a Ferrara e ogni tanto mi delizia dell'idiozia del lettore medio. Vi passerò le sue stramberie.  ;D

nihil

• Mucchine
  • Drago
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Dicembre 09, 2013, 08:47:37 »
faccio la solita domanda cretina alla mia nipotina di quattro anni e mezzo:
Io: Sara, cosa vuoi fare da grande?
Lei: la DIZIONARIA!

le piacciono le parole! Credo sia l'unica persona al mondo innamorata del dizionario, dentro ci stanno tutte le parole, e di conseguenza tutte le storie del mondo!
E non sa ancora leggere!

nihil

• Mucchine
  • Drago
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Marzo 17, 2014, 08:30:12 »
letto su un muro:
a lettere grandissime lo scritto dice....ti amo, grazie per essere salita sul treno della vita con me...( e più sotto) HO SBAGLIATO TRENO!

Rossy pianist

• Mucca Cin Cin
  • *
  • Imprevedibile vita, indescrivibili attimi.
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Aprile 01, 2014, 18:31:51 »
 :yyyhhh: :yyyhhh: :yyyhhh: :yyyhhh: :yyyhhh: incredibili!
Passo dal bar accanto all'asilo nido: "Bar Simpatia"
C'è il cameriere che prende ordinazioni a un tavolo: "Allora, signora, si può sapere che cacchio vuole?? "
" L'essenziale è invisibile agli occhi, non si vede bene che col cuore..."

nihil

• Mucchine
  • Drago
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Aprile 02, 2014, 08:03:01 »
e meno male che era simpèatico! :happy:

RAFFAELE49

• Mucca Cin Cin
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Aprile 03, 2014, 21:55:49 »
Due piccole cose capitatemi quando ero titolare di una cartolibreria.

1) Ragazzo cliente: "Mi serve il libro di matematica per la prima media." mia domanda "Di chi è il libro?" e il ragazzo, mi guarda strano e dice: "E' mio, altrimenti mica venivo a comprarlo."

2) Esiste, o esisteva se è fuori corso, un libro di fisica che ha in copertina Einstein su di una bicicletta. Ragazzo cliente : "Tenete il libro col vecchio sulla bici?"
All'esperienza porgeremo orecchio
quando a noi pure il cuor sia fatto vecchio;
assumeremo un'aria più severa
quando ai denti subentra la dentiera.

RAFFAELE49

• Mucca Cin Cin
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Aprile 04, 2014, 17:09:34 »
Due piccole cose capitatemi quando ero titolare di una cartolibreria.

1) Ragazzo cliente: "Mi serve il libro di matematica per la prima media." mia domanda "Di chi è il libro?" e il ragazzo, mi guarda strano e dice: "E' mio, altrimenti mica venivo a comprarlo."

2) Esiste, o esisteva se è fuori corso, un libro di fisica che ha in copertina Einstein su di una bicicletta. Ragazzo cliente : "Tenete il libro col vecchio sulla bici?"
Ahahahah... che ridere! Perché dobbiamo ridere, vero?

Mi sembrava si chiamasse stramberie, non barzellette.
All'esperienza porgeremo orecchio
quando a noi pure il cuor sia fatto vecchio;
assumeremo un'aria più severa
quando ai denti subentra la dentiera.

nihil

• Mucchine
  • Drago
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Aprile 04, 2014, 20:07:29 »
e infatti sono stramberie, altrimenti sarebbero nel forum barzellette!

nihil

• Mucchine
  • Drago
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Aprile 04, 2014, 20:10:33 »
alla Coop:
genitori che vanno dal caponegozio a chiedere che vengano levati gli espositori di dolci vicino alla cassa, perchè altrimenti il bimbi fa le bizze!

al call-center della asl:
signora mi faccia lo spelling del nome....T come Torino, A come Ancona...eccetra
Signora, il pc non mi dà nessuno con questo nome
allora aspetti che le passo mio marito
...P come Padova eccetra.... ( nemmeno il proprio nome sanno!) ;D