Salve, non so se il dottor Mr Blue, ovvero l'amministatore e responsabile del sito, risponde ancora sul forum, ma vorrei gentilmente una sua risposta. Il chiarimento che più vorrei fosse fatto in pubblico, poiché ritengo che riguardi un pò tutti noi utenti che affidiamo i nostri scritti alle pagine di un forum, e perciò stesso meritevoli di rispetto da parte dell'amministrazione, al di là dell'effettivo valore delle nostre creazioni. Avevo chiesto a Mr. Blue che venissero cancellati tutti i miei post, subito dopo il ban, ovviamente, in quanto finché si può intervenire personalmente e liberamente ed anche discutere e controbattere con altri utenti, è tutt'altra situazione; e la risposta che ho ricevuto è stato un netto rifiuto con la motivazione che tale mia richiesta non proveniva dallo stesso indirizzo email indicato sul mio profilo. Cosa non vera e comunque c'erano altri semplici modi per verificare tutto quanto. Mi farebbe piacere eventualmente anche conoscere l'opinione di altri utenti su quanto detto, non per scatenare un "litigio in pubblico" perché non ne ho né l'intenzione né l'interesse, ma semplicemente per capire quando e se in un forum si ha il dovere della correttezza verso gli utenti. Spero di essermi spiegata bene.