Autore Topic: senza titolo  (Letto 566 volte)

patriziagiangregorio

• Mucca Trombettista
  • *
    • Mostra profilo
senza titolo
« il: Ottobre 01, 2013, 21:24:58 »
Ho necessita' di parlare per tirare fuori la mia rabbia,il mio dolore.I miei sono stati sempre giorni di grande travaglio,sempre di corsa,sempre con mille problemi,sempre tanta sofferenza, mi viene una gran voglia di urlare basta a tutto e a tutti.E non c'e' niente che riesca a tirarmi su,sono arrivata al culmine .Ora c'e' solo la rabbia e tanta ancora rabbia .Non ce la posso fare aiuto...

ninag

• Mucchine
  • Mucca Trombettista
    • Mostra profilo
Re:senza titolo
« Risposta #1 il: Ottobre 07, 2013, 15:26:56 »
Scrivi ancora)) ;D

nihil

• Mucchine
  • Drago
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Ottobre 08, 2013, 20:31:59 »
allora? è passata la crisi? Un consiglio, non tenerti dentro tutto: rompi piatti, urla insulti ( magari in un cuscino), sbatti le porte, le sedie, insomma sfogati. Poi andrà meglio.

patriziagiangregorio

• Mucca Trombettista
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Ottobre 26, 2013, 12:11:24 »
Grazie del consiglio,lo faro'

ectobius

• Mucca Cin Cin
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Ottobre 26, 2013, 14:58:52 »
E' una condizioni di tutti... almeno tutti quelli capaci di pensare: non v'è più nulla di definitivo, tutto è provvisorio. Oddio, lo so non è consolatorio, ma... ma un bel niente!
« Ultima modifica: Ottobre 26, 2013, 15:00:25 da ectobius »

presenza

• Visitatore
« Risposta #5 il: Ottobre 26, 2013, 15:51:59 »
E' una condizioni di tutti... almeno tutti quelli capaci di pensare: non v'è più nulla di definitivo, tutto è provvisorio. Oddio, lo so non è consolatorio, ma... ma un bel niente!

... e invece è consolante sapere che tutto è provvisorio e impermanente, e che nulla è certo. E' consolante perché così s'impara a non attaccarsi a cose e persone, e nemmeno ad aspettarsi qualcosa, per poter finalmente riuscire ad amare nella vita "da imperatori" e non da mendicanti con una ciotola in mano ad elemosinare...