Non posso dire che tu non legga i miei post Nihil, perché siete continuamente incuriositi a controllare ciò che scrivo, quindi non penso che non ti sia accorta che io, sin dall'inizio, ho scritto molto di mio, oltre ai commenti, e non solo le poesie che sto scrivendo ultimamente. Il Dott. Stranamore non ha copiato mie poesie, non ho detto questo, ma d'altronde anch'io copio e incollo qualcosa che lui scrive, siamo pari !
Ovvio che non era un rimprovero per aver copiato qualcosa dei miei post, ma il "rimprovero" semmai era riferito alla sua opinione che non tutto ciò che si scrive è degno di tutela. Per me non è proprio esatto, anche se non sono poesie o racconti, qualsiasi produzione propria può essere comunque meritevole (in teoria, che poi nella pratica non possiamo fare ricorso sempre alla tutela del copyright) al di là che possa essere dagli altri giudicato di valore o artistica o meno (anche una tesi di laurea può essere tutelata dal diritto d'autore, ma qui stiamo già su un piano più meritevole). Infatti perciò dicevo: se non fossero minimamente meritevoli, perché qualcuno li copia/incolla? Questo era in sostanza ciò che volevo dire. Inoltre, a proposito di correttezza, per l'ennesima ed ultima volta ribadisco (ne abbiamo già parlato in pvt) che NON ho usato altri nick su questo come in qualsiasi altro forum dove io partecipo; sono me stessa, sempre, ed esprimo sempre quello che penso, non ho bisogno di usare più nick nello stesso sito. E poi... mi spieghi che caxxo c'entra il discorso dei nick con quello del topic? Poi non vi lamentate se vi rispondo male !