Bene...allora...ecco, non so da dove cominciare. In realtà, è stata proprio nihil a consigliarmi di andare a presentarmi, perchè io non l'avrei fatto neppure morta, pur riconoscendo che è bene aprirsi agli altri e confrontarsi, perchè innanzitutto ho scoperto questo forum (davvero eccezionale!) mentre stavo navigando in Internet in cerca della biografia di Guido Gustavo Gozzano e, non conoscendolo affatto, non avrei potuto sapere da chi fosse frequentato nè come si facesse a registrarsi. Riflettendoci su, durante il compito in classe di Storia, mi son detta:-VOGLIO ISCRIVERMI! (Modestamente) se voglio far fruttare la mia carriera da scrittrice, allora è meglio che mi dia una mossa, confrontandomi con altri scrittori (sicuramente) più esperti di me!-.
Quindi, in seguito, provando a capire bene il "meccanismo" del forum, ci ho riflettuto su:- E se la gente non apprezzasse i miei lavori? O non andasse a leggerli neppure?- Ma cercando di essere ottimista mi son risposta- Ancora meglio! Così, se riceverò giudizi negativi (che devono essere però sempre motivati), potrò apprendere dai miei errori, essendo ancora in erba; se, invece, i miei topic non verranno letti, allora potrò darmi da fare e modificarli, in modo da farli risultare meglio di ciò che erano!
Detto ciò, è bene che mi descriva un pochino, almeno un pochino.
Sono una ragazza di 11 anni, le mie due grandi passioni sono la musica e la scrittura. Suono il pianoforte da molti anni e, dopo lunghi periodi di studio e attesa, studio e attesa, il 22 giugno 2012 sono riuscita a coronare uno dei miei tanti (ma tanti) sogni: essere ammessa al Conservatorio. Infatti, adesso, frequento il conservatorio "Nino Rota" presso Monopoli.
Io sono nata a Conversano, ma risiedo a Mola di Bari, che, come penso saprete, ha l'onore di essere la sesta tappa del giro d'Italia 2013. Non è che mi piaccia tanto la mia città, anche perchè sarei voluta nascere in Sicilia, perchè è un posto verdeggiante, conserva numerose testimonianze del passato, il folklore è molto interessante! Comunque, dato che amo viaggiare, spero di ritornare presto a visitare altri luoghi della regione che preferisco!
Io sono uno scorpione (come segno zodiacale), ma anche se è vittima di molte dicerie, io mi ritengo fortunata e anche un pò fiera di esserlo! Sono una persona ottimista, qualche volta un pò permalosa e sfiduciata nei miei stessi confronti, ma generosa e sempre pronta ad accogliere qualsiasi richiesta d'aiuto. Non sopporto affatto il bullismo e l'egocentrismo! Mi incuriosiscono, non so per quale motivo, gli elefanti! Hanno un'aria magica, misteriosa e affascinante! Lo so, ciò che ho appena scritto riguardo agli elefanti potrebbe sembrare un pò strano, ma io credo che un pizzico di stranezza e personalità ci debba essere in ogni artista, anche nel più misero che possa esistere sulla Terra.