Se state tranquilli voi..., sai che me frega a me?
appunto..rilassati cocca,
cocca lo vai a dire a tua sorella. Un moderatore ha altri modi più civili per relazionarsi con gli utenti, innanzitutto.
se qualcuno ha lamentele da fare,le farà a chi di dovere.tu intanto limitati al tuo ruolo di utente
Non so se le lamentele vengono accolte dall'amministratore, ma io esercito il mio diritto e il mio ruolo di utente nel lamentarmi del non appropriato utilizzo delle sezioni da parte di altrii utenti.
e smettila di attaccare presenza che si saprà difendere da sola ma inizi ad essere veramente seccante..
Veramente qua se c'è una davvero seccante è Presenza. Tu oltretutto sei pure troppo maleducata per fare il mod; quindi, chiederei all'amministratore di sollevarti dal gravoso incarico, ce ne sono tanti altri qui che potrebbero prendere il tuo posto.: Ciro, Faber, Claudia; Dottorstranamore ...
se proprio vuoi renderti utile,aiuta il nuovo iscritto a muoversi esattamente nel forum invece di accusarlo!!!
Questo è un compito innanzitutto tuo, Anzi. fai presente che non si dovrebbe aprire un topic per dire a qualcuno: presentati,