I grillini in Parlamento rappresentano personalmente le parti sociali di cui i partiti dicono di rappresentare solo quando conviene loro. Tra loro non ci sono vecchi politici di professione, grossi professionisti ricchi o con voglia di arricchirsi, consiglieri di CDA della Casta , ma gente comune, come il 90 % della popolazione italiana.
Se questi partiti tradizionali che ci hanno sacrificato sull'altare dell'interesse, il loro, mi dici , cara Nihil, perche M5S non potrebbe provarci? Anche loro non hanno i numeri ma in Parlamento ci sono tanti giovani non grillini, e non solo nel PD e SEL, chissà che su norme giuste .......
Mi dirai che siamo alla frutta, in mano ad un comico che sembra uscito da un manicomio giudiziaro ed altre cose sacrosante che condivido, ma .... quelli di prima, fede incrollabile a parte, erano forse migliori e ti senti davvero di ricaricare le loro pistole perche le usino sui più deboli come hanno sempre fatto per difendere i loro protetti e protettori?
Vedremo
Ciro
P.S. Non fidiamoci della stampa e dei sondaggi, tutta contro M5S perchè sono tutti di parte, qualunque parte. Potrebbero esserci sorprese che laveranno il fango gettato per favorire i loro padroni e committenti .