Autore Topic: Insonnia  (Letto 365 volte)

nihil

• Mucchine
  • Drago
    • Mostra profilo
Insonnia
« il: Gennaio 26, 2013, 09:41:20 »
C'è gente che dorme e ogni tanto si sveglia.
Io sto sveglia e ogni tanto dormo. Ma se prendo quel fantasma lo faccio a fettine e lo metto in un formicauio di formiche rosse. Possibile che la mattina alle sei, quando finalmente dormo, lei faccia baccano? Deve essere un tipo nervoso, credo che sia donna, perchè sbatacchia la cose esattamente come una donna in sindrome premestruale. E' arrabbiata fissa, e come non darle ragione, poverina. Almeno si facesse vedere, raccontasse la sua storia, staremmo sveglie insieme, faremmo una briscola. Insomma, siamo separtate in  casa, sembra un matrimonio! E sicuramente in caso di divorzio non mi darà nemmeno gli alimenti! :(

presenza

• Visitatore
Re:Insonnia
« Risposta #1 il: Gennaio 26, 2013, 11:57:24 »
... almeno il tuo fantasma fa baccano, il mio incombe silenzioso come l'uomo nero, e così decido sempre di accoglierlo alzata, non faccio nemmeno la fatica di alzarmi dal divano, m'impegno così tanto che lui si siede accanto a me e lo sento sbadigliare annoiato. Furbo aspetta tuttavia, il momento in cui mi decido ad alzarmi...

ciro

• Mucca Trombettista
  • *
  • Un soffio vestito di parole diventa poesia
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Gennaio 28, 2013, 07:49:14 »
... non resta che attendere l'arrivo dell'esorcista!

Ciro

nihil

• Mucchine
  • Drago
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Gennaio 28, 2013, 10:04:20 »
e speriamo che l'esorcista sia un bel guaglione! :)

Claudia

• Mucca Cin Cin
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Gennaio 30, 2013, 15:53:07 »
Purtroppo, cara Nihil, vedo che capita a molti di convivere più o meno serenamente con i propri fantasmi notturni.
Si insinuano negli armadi facendo cigolare il legno, soffiano  e picchiettano dietro le persiane della finestra, sospirano sorvolando il letto, chiacchierano con il gatto che amichevolmente li insegue divertendosi un mondo...ed io con gli occhi ostinatamente chiusi tento di dormire.
Ma forse vivremmo nottate troppo tranquille e noiose se non ci fossero i fantasmi della nostra mente a tenerci compagnia.

Claudia
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera!
S.  Quasimodo

nihil

• Mucchine
  • Drago
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Gennaio 30, 2013, 16:24:14 »
io i fantasmi ce li ho davvero, anche se mi crede solo il gatto!  :prtr: