Autore Topic: Invito per tutti gli Zammiani di Roma: Ven. 16/Nov dalle 20:30 al Radisson Blu  (Letto 1649 volte)

lachiavedicristallo

• Ippo Noob
  • *
  • Ciao a tutti!
    • Mostra profilo
    • Il Blog dedicato al mio primo romanzo
Cari Amici Zammiani di Roma,
volevo invitarvi a un evento che si terrà venerdì 16/Nov. al Radisson Blu di Roma, in Via Filippo Turati 171 (dietro Piazza Vittorio).

Io sarò lì, invitato dal direttore della rivista Roma Magazine, a presentare "La Chiave di Cristallo", a latere di un evento aperto a coloro che amano Roma e vogliono confrontarsi liberamente ed eticamente sui temi della politica.

Ci sarà un rinfresco, uno spettacolo di Maurizio Battista, probabilmente delle letture fatte da Luca Ward e tanto altro...

per dettagli: http://www.lachiavedicristallo.it/site/post/

Spero di conoscervi numerosi!  ;)
Antonio

D@ffy

• Mucca Walk
  • *
    • Mostra profilo
La parte che m'interessa di più è il rinfresco ;D
Se ci sono pure le patate novelle avvolte dalla pancetta, mi autoinvito ;D

''sii come una papera. Calma sulla superfice dell'acqua e, sotto, sempre con le zampe in movimento.

lascalanellacqua

• Mucca Cin Cin
  • *
    • Mostra profilo
ciao Antonio vorrei invitare una mia amica come le posso fare avere le informazioni circa l'evento?
grazie mi sai dire quanto durerà?
grazie
daniela

lachiavedicristallo

• Ippo Noob
  • *
  • Ciao a tutti!
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, l'evento è open (io stesso, e gli altri scrittori che saranno presenti, in effetti siamo ospiti, anche se "speciali"  ;) invitato dal direttore della rivista Roma Magazine). Inizierà alle 20:30 e proseguirà almeno fino alle 24:00. Credo ci sia un po' di bla  bla qui e là, ma in massima parte sarà un evento per conoscersi (e far conoscere questa lista civica che ha organizzato l'evento - di cui ignoro tutto!  ;D ) e poi ci sarà appunto il rinfresco, non so se con patate "impancettate" o meno  :happy: , e uno spettacolo di cabaret.
A venerdì!  :rose:
Antonio

lascalanellacqua

• Mucca Cin Cin
  • *
    • Mostra profilo
ciao Antonio sta sera alle 20.00 ero al Radisson blu via filippo turati 171 .... ma nella hall mi hanno detto che non c'era nessuna presentazione di un libro ma solo un evento politico. Infatti C'era tanta gente, molto elegante, che si accalcava verso una sala...non mi dire che quello era l'evento! Sono tornata a casa ....se è stato così la prossima volta ci scambiamo il numero dei cell. così ci troviamo.
Ti comunico che comprerò il libro sono un'appassionata delle storie delle donne che hanno fatto la STORIA e di gialli e nel tuo libro ci sono entrambe le cose mi pare di avere capito

presenza

• Visitatore
... ecco spiegato l'arcano: non c'era alcuna presentazione perché sei arrivata in anticipo. L'incontro era fissato per le 20.30 ;D

lachiavedicristallo

• Ippo Noob
  • *
  • Ciao a tutti!
    • Mostra profilo
Sì in effetti l'incontro era alle 20:30 e la mia presentazione era nell'ambito dell'evento politico, come avevo segnalato nel testo del mio post. Strano però che tu non abbia notato il tavolo accanto a quello dove c'erano le hostess della manifestazione (non la reception, ma sulla destra della hall): lo spazio scrittori era lì...
La prossima volta vi darò il numero di cellulare.... mi dispiace perché c'era anche un buon rinfresco (seppur senza patate al forno)...

lascalanellacqua

• Mucca Cin Cin
  • *
    • Mostra profilo
non ho visto il tavolo e i ragazzi della hall non mi hanno saputo dire nulla...sì la prossima volta ci scambiamo il cellulare...
lo ripresenti di nuovo qui a roma il romanzo?

PS comunque io ero lì intorno alle 20.00, 20/15
doveva andare così....
alla prossima allora

lachiavedicristallo

• Ippo Noob
  • *
  • Ciao a tutti!
    • Mostra profilo
mi dispiace  eeek
Cmq sto provando a organizzare una presentazione "classica" solo il mio libro  ;) per l'8 dicembre!
ti farò sapere  :rose: