Autore Topic: Libertà senza sintassi  (Letto 275 volte)

presenza

• Visitatore
Libertà senza sintassi
« il: Novembre 09, 2012, 11:52:57 »
Sono un uovo e solitario in mezzo all'olio, friggo e mi rapprendo e poi sul piatto mi poggio e adesso il pane mi arriva mi assorbe e mi mangia che gusto è piacere è senso infinito che in gola mi prende son io quel giallo che dentro si scioglie voglio essere così e sempre e fritto è la mia morte espressione di un tempo e di quando bambina risento mia nonna ai fornelli e di tutto spiegando ricetta e cucina

ricetta sono uovo cucina di un tempo bambina mia nonna mi poggio rivedo mi e mi fornelli è morte giallo infinito gola pane sono tempo di fornelli spiegando, di e quel scioglie gola solitario adesso infinito il pane friggo poggio gusto è piacere voglio così sempre risento espressione che dentro essere mia un mezzo piatto quando io ai e un e mi e poi mi e mi è che si e di mangia assorbe si scioglie quel quando risento mia

Ad un uovo ho pensato e l'ho visto nel piatto è fritto nell'olio e col pane lo affondo e solo in padella è buono quell'uovo si dice in gergo così è la sua morte è questa espressione di quando bambina mia nonna in cucina svelava il segreto del cibo suo amico