Lascalanellacqua, io credo, son convinta che innamorarsi perdutamente a 55 anni ed anche oltre, sia NORMALE !!! Come sia normale anche il desiderio di fare l'amore spudoratamente (scopa' per intenderci bene
) anche a quell'età. Purtroppo la cultura ha invalso l'abitudine di pensare che con l'avanzare dell'età si debba essere messi fuori gioco.
È vero che c'è l'invecchiamento del corpo, ma ad esso non corrisponde l'invecchiamento o la morte dei sentimenti e della passione, nemmeno nelle donne!
Ecco perché mi girano le balle quando ancora oggi, nonostante le lotte femministe, molte ragazze si mettono, per non dire che si buttano, con uomini molto più vecchi di loro come fosse normale, mettendo in secondo piano o non considerando affatto che non sono più "freschi" fisicamente !!! Mentre gli uomini considerano innanzitutto il fattore fisico ed estetico. Siamo noi stesse donne che ci rendiamo ancora schiave dell'uomo. Con l'invecchiamento invecchia in ugual modo sia l'uomo che la donna. Per l'uomo hanno inventato il viagra ed ha così avuto un aiuto ulteriore ...
Credo che potresti trovare tantissime testimonianze come la tua, ma il tabù di cui sono ancora vittime le donne non permette di parlarne tranquillamente.
È ora di venire allo scoperto e far valere i reali diritti anche sentimentali e sessuali delle donne, ma dipende innanzitutto dalle stesse donne !
Può capitare a qualsiasi età, alla donna come all’uomo, sia l’amore platonico che passionale …
E' bello togliere dal letto l’odore stantìo di un uomo vecchio ed infilarci dentro un ragazzo di 20, 25 anni…
La differenza si vede e si sente, ECCOME !
http://www.youtube.com/watch?v=dkDfSjnJnPQ