Quale migliore occasione per me che sono siciliana, Brunello, chiedimi il tel e te lo darò con onore, anche a me piacciono le voci e le parole. E poi non vi nascondo che sono anche curiosa di sentire le voci di altri... un nome? gipoviani, errebi7, sassolinonero, nihil per es.
ehi giovinastri
non ci crederete ma...beh! Della serie : ''due voci e una cornetta'', domenica 25 marzo alle ore 15, mi sono sentito telefonicamente con presenza, e non vi nascondo cheho provato una forte emozione nell'ascoltare una voce che pochi secondi prima non conoscevo. Ironia della sorte, proprio a quell'ora l'arbitro fischiava l'inizio della partita: Napoli-Catania, lil vulcano e l'etna stavano per sfidarsi a colpi di pallonate. Un flebile ''pronto'' ha interrotto il classico tu tu, che come un battito etereo cadenziava la mia attesa, aspetto qualche secondo, e poi...con finta sicurezza chiedo: << hai capito chi sono? >>, domanda stupida ma di effetto, Brunellooo!! esclama la mia interlocutrice. Beh! il resto....è un susseguirsi di bla bla bla. Ora signori miei, Presenza ha una voce, e quando commenterò uno dei suoi bellissimi testi, nel mio cuore riascolterò la flebile vocina che dice pronto, e per un attimo avrò l,impressione che qualcosa di meraviglioso mi stia accarezzando l'anima!
P.S. Consiglio a tutti gli utenti di Zam di provare quest'esperienza, non ve ne pentirete