Aggiunta la sezione "Caro Diario"
Hum dici di restringere la pagina, di aumentare l'interlinea?
Citazione da: mr.blue - Febbraio 20, 2011, 14:10:42Hum dici di restringere la pagina, di aumentare l'interlinea?non so come si dice tecnicamente.però i post di narrativa mi piacerebbero più corti dal punto di vista orizzontale.
Citazione da: LeD - Febbraio 20, 2011, 15:45:08Citazione da: mr.blue - Febbraio 20, 2011, 14:10:42Hum dici di restringere la pagina, di aumentare l'interlinea?non so come si dice tecnicamente.però i post di narrativa mi piacerebbero più corti dal punto di vista orizzontale.Sperem non sian corti in verticale
no fermateve, io capisco la logica contorta di un LeD.Lui vuole una cosa impossibile, e cioè che in automatico non siano troppo estesi orizzontalmente i post.Ma scusa, LedDy, ma va accaapooo!!!!!!!!
Citazione da: dharma - Febbraio 20, 2011, 20:18:33no fermateve, io capisco la logica contorta di un LeD.Lui vuole una cosa impossibile, e cioè che in automatico non siano troppo estesi orizzontalmente i post.Ma scusa, LedDy, ma va accaapooo!!!!!!!!brava dharma
Citazione da: Crisalide - Marzo 16, 2011, 22:12:13Citazione da: dharma - Febbraio 20, 2011, 20:18:33no fermateve, io capisco la logica contorta di un LeD.Lui vuole una cosa impossibile, e cioè che in automatico non siano troppo estesi orizzontalmente i post.Ma scusa, LedDy, ma va accaapooo!!!!!!!!brava dharma brava il ciufolo.io posso pure andare a capo, ma i post degli altri?
Citazione da: LeD - Marzo 16, 2011, 23:09:45Citazione da: Crisalide - Marzo 16, 2011, 22:12:13Citazione da: dharma - Febbraio 20, 2011, 20:18:33no fermateve, io capisco la logica contorta di un LeD.Lui vuole una cosa impossibile, e cioè che in automatico non siano troppo estesi orizzontalmente i post.Ma scusa, LedDy, ma va accaapooo!!!!!!!!brava dharma brava il ciufolo.io posso pure andare a capo, ma i post degli altri?ciao ciufolo ognuno si regolerà come crede... sei tu che hai posto il problema
crisalide ha pienamente ragione!!led sei un despota