E no, stavolta non posso trattenermi e devo proprio sbottare …
Siete davvero un piccolo gruppo di presuntuosi caproni, e penso non sia difficile capire a chi mi riferisco.
Invece di accogliere con garbo e gioia Nuvola (che sto seguendo da diverso tempo) e ringraziarla per il suo prezioso contributo e la sua simpatia, voi che stavate tutti dormendo, e invece che fate? L’attaccate presi da chissà quali paure o pregiudizi; non solo, foste almeno in grado, capaci, di attaccarla col suo stesso stile, con giudizio, con rispetto, con gusto e ironia … no, per nulla; avete solo dimostrato la vostra grettezza d’animo che si è all’improvviso manifestata con offese gratuite, pregiudizi e volgarità, specialmente con volgarità di alcuni cosiddetti moderatori ed in particolare con le parole di Aleroby che ho letto in tutti i suoi ultimi interventi, in cui non ci sono neanche offese, ma pure espressione di idiota volgarità, ma di un tipo di volgarità davvero squallido che può essere partorita solo dalla mente di donnacce di srtada, ma di quelle proprio a buon mercato…
Io non capisco a questo punto per quale motivo Nuvola continui a scrivere su questo forum e non vi mandi definitivamente a quel paese come vi meritate.
Questo è quanto volevo dire già da diverso tempo, ora ve l’ho detto. Mi dispiace ma inizialmente sembrava ci fossero molte persone simpatiche ed intelligenti, mi sono ricreduta. Inoltre tutti quei mielosi interventi ridicoli, quei continui scambi di insulsi complimenti (che denota probabilmente falsità d’animo) tra di voi… è davvero ridicolo.
Non solo, ho notato anche – ma forse mi sbaglio - che un’altra testa di rapa, un certo Micio, che si è sentito disturbato non solo dalla presenza di Nuvola ma dalla difesa fatta per lei da leon8oo3, non è intervenuto più. Bah…
Pasquino, sicuramente tutto un certo comportamento nei confronti di Nuvola, da voi assunto, non vi fa onore ! Siete persone grette.
Bannatemi pure, non sarà un forte trauma per me.