Autore Topic: Il mercoledì d'incontro (padri e figli separati)  (Letto 4479 volte)

carpediem

• Mucca Walk
  • *
    • Mostra profilo
Il mercoledì d'incontro (padri e figli separati)
« il: Febbraio 20, 2011, 00:39:45 »
Anche oggi sono pronto per il nostro incontro per guardarti negli occhi e prenderti per mano: ho bisogno di ricordare come si descrive un’emozione e di crescere correndo dietro ai tuoi pensieri.
Così anche oggi farò finta che saremo padroni della nostra libertà, negata da una donna che è solo il mio passato ma tutto il tuo presente.
Hai ali corte per volare piccolo amore e le mie, sono solo un difetto di fabbrica.
Cresceremo insieme comunque e anche se per me significa invecchiare, i miei anni sapranno spiegarti come gettarsi nel fuoco ostinandosi a pensare di poterne uscire vivi.
Uomini e donne si occupano di noi mentre noi vorremmo farlo solo per nostro conto che affondiamo come le navi di Pearl Harbor tra la nostra incredulità di vedere braccia tese che per salvarci ci dividono il tempo che è il nostro tempo e determinano l’amore che è il nostro amore.
Troppa confusione per i tuoi pochi anni e poche certezze per i miei.
Verrò al nostro incontro sfidando la tua voglia di sottrarti a tanta inutile contesa sperando di riuscire un giorno a spiegarti quanto dolore costa voler guardarti negli occhi e prenderti per mano…
« Ultima modifica: Febbraio 20, 2011, 00:41:26 da carpediem »

LeD

• Mucchine
  • Mucca Cin Cin
    • Mostra profilo
Re: Il mercoledì d'incontro (padri e figli separati)
« Risposta #1 il: Febbraio 20, 2011, 11:56:22 »
bei pensieri mòn amì, un tema che ti tocca nel profondo e ti fa scaturire piccole scintille significative.
dovresti dargli una forma più compiuta per tramutarli in un racconto.
sono una persona INGESTIBILE e INDIGESTIBILE

mr.blue

• Mr. Blue
  • Administrator
  • Drago
  • Who dares wins
    • Mostra profilo
    • Zam
« Risposta #2 il: Febbraio 20, 2011, 12:15:42 »
Dev'essere terribile nn poter abbracciare tuo figlio ogni volta che ne hai il desiderio.

aleroby

• Mucchine
  • Muhuhuhu
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Febbraio 20, 2011, 12:30:32 »
il nick ha poca importanza quando la persona che scrive questi pensieri cosi profondi,non può che essere una sola..bentornato carpediem  :-*
non è un racconto led,sono pensieri e non mi pare ci sia ancora una sezione apposita,quindi non fare il filosofo del caso e lascialo scrivere dove gli pare  ;D ;D
w mr.blue

nihil

• Mucchine
  • Drago
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Febbraio 20, 2011, 14:44:42 »
Questo tipo di dolore è terribile, e tu ha scritto con la delicatezza delle lacrime.  N.

ninag

• Mucchine
  • Mucca Trombettista
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Febbraio 20, 2011, 18:32:12 »
Argomento molto serio, intenso.

carpediem

• Mucca Walk
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Febbraio 20, 2011, 23:29:40 »
bei pensieri mòn amì, un tema che ti tocca nel profondo e ti fa scaturire piccole scintille significative.
dovresti dargli una forma più compiuta per tramutarli in un racconto.
Era solo uno sfogo anche se dietro, ti assicuro, di racconti ce ne sono molti. Magari quando sarà compiuta la storia, troverò il modo di  tramutare tutto in un racconto per come più comunemente lo si intende. Per ora, è solo una riflessione a voce alta tanto per non farsi scoppiare il cuore. Grazie per il mon amì ...

carpediem

• Mucca Walk
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Febbraio 20, 2011, 23:40:27 »
Dev'essere terribile nn poter abbracciare tuo figlio ogni volta che ne hai il desiderio.
Molto più di quanto da fuori si possa immaginare specie se tutto è dovuto alla semplice volontà di fare un torto all'ex compagno senza pensare a quello che si fa ad un bambino. Il mondo è stupido perchè stupida è la maggioranza dell'umanità e purtroppo, è quasi impossibile evitare di farci i conti.

carpediem

• Mucca Walk
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Febbraio 20, 2011, 23:45:41 »
il nick ha poca importanza quando la persona che scrive questi pensieri cosi profondi,non può che essere una sola..bentornato carpediem  :-*
non è un racconto led,sono pensieri e non mi pare ci sia ancora una sezione apposita,quindi non fare il filosofo del caso e lascialo scrivere dove gli pare  ;D ;D
Ben ritrovata Aleroby! Non mordere: Led non è stato mica offensivo. Aspetto di riuscire prima o poi leggere qualche tuo intervento. Che dici, ci spero?

carpediem

• Mucca Walk
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Febbraio 20, 2011, 23:48:52 »
Questo tipo di dolore è terribile, e tu ha scritto con la delicatezza delle lacrime.  N.
Grazie Nihil

carpediem

• Mucca Walk
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Febbraio 20, 2011, 23:55:46 »
Argomento molto serio, intenso.
Purtroppo, poco coinvolgente in termini economici e gli argomenti di solo interesse sociale, prendono poco piede. ci sono proposte di legge per migliorare l'attuale legge sull'affido condiviso che sono ferme nei cassetti parlamentari senza speranza di trovare la luce che meriterebbero. nel frattempo, anche l'attuale legge (che si sperava risolvesse gran parte dei problemi delle separazioni in cui vengono coinvolti dei bambini) continua a non essere applicata nei tribunali. Grazie del commento.

aleroby

• Mucchine
  • Muhuhuhu
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Febbraio 21, 2011, 10:08:34 »
Ben ritrovata Aleroby! Non mordere: Led non è stato mica offensivo. Aspetto di riuscire prima o poi leggere qualche tuo intervento. Che dici, ci spero?

non mordo,specialmente led che è tra i miei simpaticoni preferiti ;D

lascio il compito di scrivere a chi lo sa fare meglio di me  ;)..io vi leggo in silenzio,magari ogni tanto abbaio  ;D
w mr.blue

carpediem

• Mucca Walk
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Marzo 03, 2011, 01:09:51 »
Ok Aleroby, però fatti viva più spesso!

aleroby

• Mucchine
  • Muhuhuhu
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Marzo 03, 2011, 10:24:03 »
senti chi parla  mmmm
w mr.blue

Letizia

• Mucchine
  • Mucca Walk
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Marzo 04, 2011, 12:23:03 »
Quasi un flusso di pensieri.
Mi ha toccata sinceramente.